| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sudoku | Conquistatori | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| Target Donazioni: 100 EUR, Ricevute: 62 EUR (62%) |
|
Dona ora! | ||
| Fai una piccola donazione per supportare ItaliaCover, per mantenere le spese del server e per ringraziare il grande lavoro quotidiano che svolge il nostro Staff. GRAZIE | ||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Private di 1° Classe Registrato dal: Apr 2008
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Salve a tutti...
colleziono da circa 2 anni e passa serie tv e serie anime ossia cartoni, mi piacerebbe allargare la mia lista visto che sono mesi che non effettuo più scambi per impegni miei, se qualcuno è interessato mi contatti ho una lista ricca di serie! Buona Giornata a tutti... : 1:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Private di 1° Classe Registrato dal: Apr 2008
Cover caricate:
0
|
Cerco persone con cui scambiare serie tv ed anime ossia cartoni, in cambio richiedo dvd verbatim -R vuoti,
la lista delle serie che scambio sono: LUPIN III 1 SERIE (1 DVD) KEN IL GUERRIERO + TRILOGIA + FILM ANIMATO (2DVD) YU-GI-OH (3DVD) ------------------ SCAMBIATO SLAM DUNK (4DVD) CITY HUNTER (3DVD) TERRY E MAGGIE (3DVD) LADY OSCAR (2DVD) ALEXANDER + MOVIE (1DVD) 2 COME NOI (1DVD) PROTEGGI LA MIA TERRA (1DVD) FANCY LALA (2DVD) L'INCANTEVOLE CREAMY (2DVD) MARMALADY BOY (3DVD) chi è interessato mi può lasciare l'email msn in pm cosi parliamo in tempo reale grazie! : 1: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Private di 1° Classe Registrato dal: Mar 2008
Downloads: 5
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
|
sn interessato alla tua lista la mia email è www.hondablu150@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe Registrato dal: Jan 2008
Downloads: 2
Cover caricate:
131
Ringraziamenti: 6
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
ciao sono alpacino...
se ti interessa ... fammi un fischio.... mandami un messaggio privato e ti rispondero appena possibile..... cio alpacino
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Private di 1° Classe Registrato dal: Jul 2007
Cover caricate:
0
|
ciao, ti lascio la mia mail: marsi82@hotmail.it
contattatemi così ci scambiamo la lista x fare degli scambi... ho tantissime serie tv, anime e cartoni straordinarie... sono veramente tantissime sempre in aggiornamento e sono qusi tutte prese da dvd originali. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/3-dvd/1773-scambio-serie-tv-ed-anime-cartoni.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| Video Drive Blog » scambio serie tv ed anime (cartoni) | This thread | Refback | 06-18-2008 13:23 | |