| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sudoku | Conquistatori | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| Target Donazioni: 100 EUR, Ricevute: 62 EUR (62%) |
|
Dona ora! | ||
| Fai una piccola donazione per supportare ItaliaCover, per mantenere le spese del server e per ringraziare il grande lavoro quotidiano che svolge il nostro Staff. GRAZIE | ||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe Registrato dal: Jan 2008
Downloads: 2
Uploads: 0
Cover caricate:
131
Ringraziamenti: 6
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
scambio anche io serie tv - film - ecc...
contattatemi Frank.Serpico@live.it ciao a tutti da alpacino
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Private di 1° Classe Registrato dal: Apr 2008
Downloads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti avevo risposto tempo fa ma non avevo lasciato l'email bè ho tante serie nuove ed altre in arrivo colleziono sia serie tv che serie anime se mi aggiungete come contatto msn possiamo sentirci e scambiarci le liste... il mio contatto è Just_don.t_give_a_Fuuuck@live.it ciao a tutti ele!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Sergente Registrato dal: May 2008
Downloads: 8
Cover caricate:
41
Ringraziato 3 volte in 2 Post
|
Anch'io sono collezionista di cartoni e film, ne ho in dvd e dvx.
Se v' interessa qualcosa in particolare chiedete pure. A dimenticavo ho pure molta musica! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() Registrato dal: Jan 2008
Downloads: 3
Cover caricate:
66
Ringraziamenti: 8
Ringraziato 17 volte in 14 Post
|
Cerco disperatamente BELFAGOR... serie TV anni 60... posso scambiare con "Odissea", "La freccia nera", "Il conte di Montecristo", "La cittadella", "L'idiota", "M.me Bovary"
Ho volutamente elencato SOLO le serie Tv dell'epoca in mio possesso. Per il resto... possiedo circa 500 titoli tra dvd originali e divx... film, cartoni jappo (lupin, jeeg, harlock, goldrake...) Chiedete pure! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Sergente di 1° classe Registrato dal: Nov 2008
Cover caricate:
0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Quote:
potresti inviarmi la lista? sentiamoci in privato cosi' ci possiamo lasciare la mail.. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Private Registrato dal: Dec 2007
Cover caricate:
9
|
Ciao ragazzi anche io scambio soprattutto anime e serie tv, la mia e-mail è info@regnodellestelle.it
3X3 OCCHIABENOBASHI AGENT AIKAAQUARIONBABIL JUNIOR + OAVBUN BUNCANDY CANDY FILMCAPITAN HARLOCK SAGA SSXCHOBINCONAN IL RAGAZZO DEL FUTUROCOWBOY BEBOP + THE MOVIECREAMY + OAVCURIOSANDO NEI CORTILI DEL CUORECYBORG 009DAITARN IIIDEVIL LADYDEVILMANDNA2DUE COME NOIFANTAZOOFLO LA PICCOLA ROBINSONGEORGIEGIGI LA TROTTOLAGOLDEN BOYHE MAN THE MASTER OF THE UNIVERSEHURRICANE POLYMAR + OAV HOLY BLOODI 5 SAMURAII 5 SAMURAI OAVI BON BON MAGICI DI LILLYIL GRANDE SOGNO DI MAYA + OAVIL TULIPANO NEROINUYASHA 1° SERIEJEM IN COMPLETAMENTOJUDO BOYKIKI CONSEGNE A DOMICILIOLA PRINCIPESSA ZAFFIROLADY OSCAR +FILMLAST EXILELE SITUAZINI DI LUI E LEILUPO ALBERTOMADEMOISELLE ANNEMAISON IKOKUMEMOLE + OAVNADIA (il mistero della pietra azzurra)NAUSICAA E LA VALLE DEL VENTOOCCHI DI GATTO 2° SERIEOH MIA DEA!ORANGE ROAD(E QUASI MAGIA)POLLONPROTEGGI LA MIA TERRARANMA 1\2 RANSIE LA STREGAROBOTTINORYU IL RAGAZZO DELLE CAVERNESAIYUKISAMPEI IN COMPLETAMENTOSASUKE IL PICCOLO NINJASERIAL EXPERIMENT LAINVIDEO GIRL AIYATTAMAN + OAV TIME BOKAN |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Private Registrato dal: Feb 2009
Cover caricate:
0
|
ciao a tutti, sto iniziando ora a collezionare cartoni animati, ne ho alcune, se siete interessati a scambi fatemi sapere, x ora ho ransie la strega, trider g7, i cavalieri dello zodiaco e gli oav, holly e benji, devilman, pollon, shamanking. sto alla ricerca di molti cartoni come per esempio FANTAZOO, SAILOR MOON e tanti altri li adoro tutti. se qualcuno mi manda la lista di cio che possiede ci possiamo accordare. la mail è: 1984stefy@live.it
grazie |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Private Registrato dal: Feb 2009
Cover caricate:
0
|
grazie a |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/3-dvd/806-scambio-serie-tv.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| forum per scambiare serie tv dvd | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-24-2008 10:45 | |