Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2007, 20.55.07   #2 (permalink)
Maury2006

Utente Bannato

L'avatar di Maury2006

Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 47
Cover caricate: 0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
Predefinito

Ciao Miluna….:1:

Questo argomento di discussione, mi sta particolarmente a cuore.. per tanto ti inizio con il fare i complimenti.
Ti dico quello che penso di questo insignificante personaggio
Purtroppo in Italia se vuoi essere famoso devi essere BUFFONE…
Quanto più si va contro tendenza più vieni accettato da questa esile societÃ* ormai priva dei valori….dove anche l’illecito diventa lecito, fino al punto di darsi anche le dovute ragioni…
Certo non sta a me giudicare l’operato dei giudici…ma da uomo che legge i giornali…sappiamo tutti che questo fantoccio non è proprio un santo..
Certo in un mondo dove Reality come grande fratello e spazzature varie…che purtroppo la tv ci propina orai da quasi 10 anni…è facile cadere cosi in basso, vedendo personaggi insignificanti, come divi…
Ormai….non contano più i valori dell’essere, ma quelli dell’apparire…è questa purtroppo è la societÃ* di schifo in cui viviamo..
Se noti fa più notizia un BUFFONE che lancia slip… che un cardiochirurgo che salva con il suo operato una persona…
Questo è il mondo in cui viviamo…
Parlare di invidia….? Non direi proprio sai….anzi se devo essere sincero a me alcune scese di questi esili divi mi fanno ridere per non dire un'altra cosa…
Questa è la mia opinione libera e civile in un mondo in cuoi credo tutti possiamo esporre le nostre idee..
Ragazzi fatelo anche voi…
Baci a Te Miluna.:cheekkiss

Semplicemente Maury:1:
Maury2006 non è connesso   Rispondi citando