Discussione: Avete visto "SAW III"?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 01.09.56   #2 (permalink)
xjapan

COL. Amico del Forum

L'avatar di xjapan

Breakout Champion!
Horse Champion!
Aerial Mahjong Champion!
Sim Taxi Champion!

Tornei vinti: 1

Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 40
Cover caricate: 228
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 1 volta in 1 Post
Thumbs up +++++

Io l'ho visto la settimana scorsa e devo dire che mi è piaciuto molto....
ammetto che prima di vederlo avevo qualche dubbio sulla sua qualitÃ* ed invece tutto sommato per me è a livello + o - del secondo capitolo (del primo ovviamente no). Il bello, come sempre, è che alla fine ti svelano tanti piccoli retroscena che non riesci a pensare o a capire mentre stai guardando il film ed è quella la sua arma + efficace, il smontarti tutte le idee che ti fai durante la visione... oltre al fatto delle uccisioni efferate che in questo genere di film ci stanno tutte...è sempre un horror alla fine... se si vuole vedere meno sangue è meglio che andate a vedere un normalissimo thriller. La trama poi non mi pare così brutta e non mi pare tanto + complessa del secondo capitolo....in tutti i capitoli si fÃ* un pò fatica a collegare tutti i personaggi ma alla fine del film si riescie a capire quasi tutto...o almeno io ho capito.... In + se non avete notato, in questo capitolo ci sono delle scene "misteriose"...tipo i sogni che ogni tanto fÃ* l'enigmista (non aggiungo di + per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora vederlo)....all'apparenza non avrebbero nessun senso con la trama del film ma secondo me sono dei piccoli tasselli che andranno a comporsi col quarto film che uscirÃ*....sono pronto a scommetterci!
Alla fine il mio consiglio è che se vi piace la serie, non potete non vederlo! :1:
xjapan non è connesso   Rispondi citando