Discussione: Help me!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2006, 15.14.17   #7 (permalink)
miluna88

Utente Bannato

L'avatar di miluna88

Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate: 0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
Smile Grazie Tante!!

Citazione:
Originalmente inviato da gabrydoc3
Ciao Miluna , ciao Mireno, in questi giorni ho avuto problemi con internet e quindi sono mancato per un po'.
Per la domanda di Mireno, i leaders del forum li puoi trovare nel link apposito o vai qui
Mentre per quanto riguarda il problema dei gruppi, tutti abbiamo quella scritta di non appartenenza, perchè il gruppo era collegato al sistema di reputazione utente che ho disabilitato (non mi sembrava il caso di dare voti da 1 a 10) ed è rimasta la scritta.
Se continui cosi cara Miluna mi sa che dobbiamo creare il gruppo degli AMICI e FEDELISSIMI del sito!
Ho visto che grazie anche alla tua compagnia e hai rianimato il forum!
E' questo ci fa molto onore!
Ringrazio anche gli altri amici che hanno consigliato sezioni nuove che opportunamnete ho inserito.

Se ti interessa ti posso candidare moderatrice al fianco di Starforce e Luna.
Aspetto tue notizie.
Ciao!

Grazie tante davvero...!
Come prima cosa vorrei ringraziarvi e farvi i miei piu' sinceri complimenti per il sito...per aver aggiornato il forum con nuove sezioni e aver inserito la sezione "libri preferiti" come io avevo consigliato...
Comunque per me è stato un vero piacere e lo sarĂ* ancora poter rianimare un pò il forum... anche perchè il sito mi piace... il forum anche..quindi vale la pena che sia sfruttato! :p

Comunque se me lo consentite, sarĂ* veramente un piacere fare da moderatrice...!

Baci
miluna88 non č connesso   Rispondi citando