Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2006, 15.45.17   #3 (permalink)
miluna88

Utente Bannato

L'avatar di miluna88

Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate: 0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
Post Ok...ma...

Citazione:
Originalmente inviato da Turbine80
Ciao Miluna, che belle frasi.Anche io ho letto il libro. In effetti è meraviglioso. Sono rimasto solo deluso dal film. Credevo suscitasse le stesse emozioni del libro, mentre, sono rimasto male per la superficialitÃ*. Il regista non ha saputo comunicare bene il vero significato. Mio figlio non la pensa come me. Quegli attori erano insignificanti.
Peccato.
Forza Firenze

Ciao Turbine,
si sa che quando prima si legge un libro e poi si vede il film dello stesso,
non si provano le stesse emozioni.
E' vero ciò che dici, in effetti anch'io sono rimasta un pò "delusa" del film...proprio perchè il film non mi suscitava piu' le stesse emozioni del libro.
Ma non è colpa degli attori e nè tanto meno del regista stesso...
il problema sta proprio nel telespettatore...che una volta conosciuta la storia, la trama, la fine, anche se in modo non del tutto approfondito...
una volta visto il film è ovvio che poi perde di significato...
e, quindi sta nel telespettatore cogliere al massimo tutte le emozioni che il film può dare...
e credimi sono state tante.... (io personalmente mi sono messa anche a piangere....), e ti posso assicurare che se domandi ad un ragazzo o ad una ragazza che non ha mai conosciuto la storia e ha visto il film per la prima volta...ha provato le stesse emozioni che abbiamo provato noi nel leggere 3msc per la prima volta!

-Miluna88-
miluna88 non è connesso   Rispondi citando