Alfredo...è inutile che lasci messaggi x chiedere se l'ho fatta o se non l'ho fatta...io ti sto cercando delle immagini degne di questo nome, perchè le sto trovando tutte piccole, poi se mi devi mettere fretta e la cover esce uno schifo non te la prendere con me, ok? Tutta quest'insistenza non mi piace proprio, uno se le può fare le fa...non è che è un lavoro!!!
Poi quella battuta sul numero di Ketty non l'ho proprio digerita...nulla contro di lei (anche perchè è la mia migliore amica, sappilo!!) però non mi pare corretto nei miei confronti, nè Daniela si permetterebbe di farla senza prima chiedermi il permesso...se non altro xchè si farebbe doppio lavoro!! E' come se io mi metto a fare le cover di Wedding Peach, che le sta facendo lei....E poi non mi piacciono ste richieste personali di cover, Dany si potrebbe anche offendere, sai? Questo te lo dovevo dire e te l'ho detto... lo sai (se mi conosci) che io le cose le dico in faccia...!!!!
Hai visto Mega??? Ogni tanto mi altero anch'io!! (Questa deve essere sicuramente la settimana che tocca a me

)