Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 22.53.59   #16 (permalink)
micio684

Colonnello Amico del Forum

L'avatar di micio684

Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 8
Cover caricate: 223
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 33 volte in 22 Post
Predefinito

Ciao ketty!:1:
Buona idea quella di preparare una lista e ne ho preparata una che allego.dai un'occhiata se va bene oppure puoi modificarla a tuo piacimento.sono evidenziate le cover dei film fatti in un colore,e quelle che intendo fare in un'altro.C'è una legenda in alto con dei colori,basta che si scelga il colore segnalando il nome dell'utente e succesivamente evidenzia le cover che presume di fare.
Questi sono i film che ho trovato in programmazione nelle sale e se qualcuno ne conosce altri,può aggiungerli tranquillamente....
Un saluto a tutti!
P.s. x Vincy:purtroppo sono pignolo e le cose che faccio o le faccio bene o nulla anche se costa del tempo.far le cover come alcune che fanno su fasterage che sono di qualitÃ* pessima bheeee....,io piuttosto non le faccio...
:1::1::1:
Ciao Ketty
Ciao Vincy
Ciao Meg@

Citazione:
Originalmente inviato da 82Ketty Visualizza messaggio
Io volevo aggiungere solo una cosa... che se magari ci mettessimo d'accordo sulle cover novitÃ* da fare sarebbe più facile collaborare... infatti io non ne sto facendo più perchè non so quali stai preparando tu micio... e quindi se facciamo le stesse cover sarebbe una perditata di tempo per entrambi...
magari si fa una lista dei film in uscita al cinema mese per mese e ce li dividiamo con chiunque voglia partecipare...
che ne dite?
micio684 non è connesso   Rispondi citando
I seguenti utenti ringraziano micio684 per il suo contributo:
goldrake2 (22-05-2008)