Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 17.03.29   #1 (permalink)
ziocan3

Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV

L'avatar di ziocan3

Downloads: 6
Uploads: 0
N° Messaggi: 518
Cover caricate: 621
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 159
Ringraziato 118 volte in 108 Post
Predefinito :D Masterizzare un DVD Double Leyer.. Commesefa?

Scusate,
ma con l'età che avanza mi perdo sempre in un bicchier d'acqua...

Vorrei masterizzare una .ISO > 6 Giga..
Mi ricordo di esserci riuscito o picchiando la tastiera con un martello o invocando qualche santo protettore della masterizzazione andata a buon fine oppure con questi passaggi..

1) Apro DVD Decrypter
2) MODE -> ISO WRITE W
3) vado su SOURCE e specifico 'ndo stà la ISO..
4) nella schermata in basso a destra vado a modificare il Book-Type
5) [Nebbia totale ]
6) [Nebbia totale ]

il dvd é pronto per essere utilizzato...
Chi mi aiuta a ricordare la seguenza mancante ?
Denkiù

[AGGIUNTA POSTUMA]
[...]
4) nella schermata in basso a destra vado a modificare il Book-Type
A questo punto comparirà un elenco dei masterizzatori supportati.. Se avete fortuna e il vostro masterizzatore rientra nella lista di quelli supportati, sarà sufficiente selezionarlo, inserire il DVD DL e procedere con la masterizzazione. In caso contrario...
5) Impostate il book type. Prima leggete le info riepilogative che trovate nella schermata di DESTRA (in genere nella seconda riga viene riportato il book type che di default dovrebbe essere =DVD ROM)
ATTENZIONE.. nella versione che ho utilizzato di DVD Decrypter questo NON cambia in automatico il settaggio, per cui manualmente dovrete cambiate l'opzione da DVD ROOM a DVD +R DL (o equivalente) in quanto stiamo masterizzando un DL.
RICORDATEVI poi di rimettere l'opzione nuovamente in DVD ROM altrimenti rischiate di non riuscire più a masterizzare correttamente i dvd "normali" [DA COMPLETARE E VERIFICARE]

<a href=http://www.italiacover.com/forum/image.php?u=9492&type=sigpic&dateline=1223292768 target=_blank>http://www.italiacover.com/forum/ima...ine=1223292768</a>

Ultima modifica di ziocan3 : 09-09-2008 alle ore 10.51.34.
ziocan3 non è connesso   Rispondi citando
I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo:
vincy7711 (19-07-2008)