Discussione: Chi si ricorda...?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 09.37.52   #1 (permalink)
SHINIGAMI

Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons

L'avatar di SHINIGAMI

Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 244
Cover caricate: 521
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 76
Ringraziato 53 volte in 43 Post
Talking Chi si ricorda...?

Salve a tutti!
Ho una domanda da farvi, sperando di ricevere una risposta almeno da voi, dato che nessuno me l'ha ancora data...
Mi ricordo che quando ero piccola, quindi si parla circa di una 15ina di anni fa, spippolando con la tv, mi sono imbattuta in un bellissimo Anime, di cui aihmè non mi ricordo il titolo!
La trama dovrebbe essere vagamente questa:
la protagonista è una ragazza, capelli biondi mi pare, la quale il giorno del suo compleanno riceve dalla nonna uno scrigno; appena lo apre magicamente a lei e i suoi 3 amici (nonchè tutti e 3 innamorati di lei) si ritrovano ad avere un orecchino.
Poi non mi ricordo di preciso bene il perchè e il per come, ma tutti e 4 si dirigono in un castello nel quale è presente uno spettro.
I 3 amici, dopo che la ragazza ha aperto lo scrigno, ogni qualvolta lei è in pericolo si trasformano ciascuno in animali diversi: un lupo, un gatto, un gufo.
Ecco ora la storia si complica un po' perchè ho il vuoto totale... Mi ricordo solo che alla fine lei viene imprigionata dallo spettro nella torre del castello. Spettro che poi si scopre essere un principe il quale era stato segregato dallo zio nella stessa torre insieme ai suoi 3 amici/compagni di giochi un gatto, un lupo, un gufo appunto, poichè voleva impadronirsi del potere.
La conclusione naturalemente è con l'happy end...almeno mi pare...
Di tutto questo anime solo di una cosa sono strasicurissima: il principe aveva i capelli viola e ho ancora presente nella mente la sua immagine dipinta in un quadro circondato dai suoi 3 amici: lui seduto sul trono, il lupo alle sue gambe, il gatto accucciato sulle sue gambe e il gufo sulla sua spallla.
Spero che qualcuno, come prima cosa, riesca a decifrare questo mio guazzabuglio di parole; e come secondariesca a "illuminarmi" dicendomi il titolo di questo Anime...
Vi ringraziooooooooooooooo