| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#32 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() |
Ciao goldrake2,
prima di uppare copertine dovresti controllare che non siano già presenti nelle 2 gallerie (Vecchia e Nuova). Ho cancellato La città incantata (presente in Gall.Vecchia) e il cerchio di Come d'incanto (presente in quella nuova). Ciao Meg@
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() |
Lo so che forse è una cosa inutile, ma ho diviso la custom di Hello! Spank in 2 BOX DVD perchè in uno solo le puntate mi sembrava ci stessero un po' strettine...
![]() Per cui, caricate in galleria anche:
Ps. Spero di aver fatto cosa gradita... ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo di cover o altro |
tomas (22-04-2008)
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() |
a tutti,ho inserito queste cover ANIME in galleria: - Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig-Vol 5-cd1 & cd2 - Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig-Vol 6-cd1 & cd2 - Chi ha bisogno di Tenchi (5 volumi) - Lupin the 3rd II^ Serie (DeAgostini) 17 cover - Gear fighter dendoh (Dvix) - Il Fantastico Mondo Di Paul (10 cerchi)...caricati a nome di Antonio72 in quanto me le ha passate lui + queste nella sezione CARTOONS: - WITCH Volume 2 (+ Cerchio) - WITCH Volume 3 (+ Cerchio) alle prossime Ciao Meg@ ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo di cover o altro |
vincy7711 (09-05-2008)
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Bellissime cover Luca.. bravo... ^_^
se non ti dispiace vorrei provare a cancellare quel brutto marchio siae che si vede sulla faccia di una delle protagoniste di W.I.T.C.H. e poi la ri-uppo col tuo nik... siaooo
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Gen. Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
inserite queste cover ANIME in galleria:Yu Yu Hakusho Ghost Fighters (Serie 1 volumi 1 - 4) ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo di cover o altro |
vincy7711 (09-05-2008)
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|