| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Salve ragazzi, siccome questa sezione è ancora un po' povera, ho pensato di mettere questo nuovo topic e tenerlo sempre in rilievo ed aggiornato, in modo da rendere sempre visibile a tutti quando una nuova cover Cartoon viene caricata in Galleria...Spero che l'idea vi piaccia!!
Intanto ho caricato la cover "Superman - Il grande ritorno di Superman"... Mi raccomando, ragazzi, ci tengo che contribuiate un po' tutti, ok?: 1:
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Sergente Maggiore Data registrazione: 18-10-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 40
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Scusa Vincy,sicuramente andrò offtopic, ma volevo sapere se è qui che ogni tanto devo andare a controllare x la mia cover di Holly e Benjii...perchè non trovo nessuna sezione di new
: |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum ![]() |
ciao!
ho inserito in galleria personale le seguenti cover: tigro e pooh un natale da super detective topolino salva il natale (serie la casa di topolino) ![]()
|
| The Following 2 Users Say Thank You to Jack Sparrow For This Useful Post: | gabrydoc3 (03-12-2007), willymanu2 (29-12-2007) |
|
|
#8 (permalink) |
|
Gen. Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Il Cocco Bello, Il Brutto, Il Cattivo Cocco Bill Ritorna al futuro Cocco Bill Balla con gli orsi : 1:
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 5 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 632
Cover caricate:
2313
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 82
Ringraziato 203 volte in 179 Post
|
Ciao a tutti,
ho inserito cover e cerchio di: NOME IN CODICE: BRUTTO ANATROCCOLO Ciao Megadeth: 1:P.S.: quelle presenti erano CUSTOM
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/anime-cartoons/1433-novita-cover-cartoons.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover dvd south park | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-08-2008 10.17.29 | |
| cover dvd south park | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-08-2008 10.13.53 | |
| supergulp cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-08-2008 01.07.02 | |
| cover cartoons | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-07-2008 11.00.34 | |
| cover dvd supergulp | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-06-2008 21.44.14 | |
| COVER SUPERGULP | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-06-2008 13.37.00 | |
| cover dvd tigro e pooh | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2008 13.02.28 | |