| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe |
mi servirebbero le cover e magari anche la serigrafie della serie in 5 dvd: alpen rose
originale o non non mi importa basta che sia bella. grazie anticipatamente e complimenti a tutti siete bravissimi. ps. per chi fosse interessato a mia disposizione ho circa 2000 dvd anime con relative cover, chiedetemi pure quello che volete se lo ho ve lo passo molto volentieri. :busted_bl |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Ciao fanciu, grazie x i complimenti!!!
Sto cercando...appena trovo qualcosa la inserisco in galleria!! Ps. Visto che hai una così grande collezione di anime, perchè non lasci un messaggio anche nel nostro Mercatino Vendo-Compro-Scambio?: 1:
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao, hai ragione, scusa per l'attesa...ma siamo stati incasinati tra traslochi di server, discussioni e vita privata...cmq proverò ad aiutarti anche io...
ti farò sapere presto...prometto...: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ho fatto qualche ricerca, ma di cover originali neanche l'ombra, a parte qualche fronte di piccole dimensioni della Yamato...
volevo chiederti, ma ti servono 5 cover (in questo caso mi potresti mandare la divisione degli episodi per dvd) o ti basta 1 cover per tutta la serie? : 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Fanciu sorry ma non ho trovato nulla neanche io di preconfezionato Visto che hai così tanti anime , se hai tempo e voglia, potresti uploadare qualche cover del Gundam di quelle non propriamente "commerciali" (ad esempio G Gundam, Victory Gundam o le "recenti" trilogie di MS IGLOO, 0079 trilogy movie...)Denkiù :-D
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao Fanciu...finalmente sono riuscita a trovare un pò di materiale per la cover...però se ti servono 5 cover dovresti inviarmi i titoli degli episodi e come sono divisi per dvd...
aspetto tue notizie...ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe |
il primo dvd ci sono gli episodi dal 1 al 4 nel secondo dal 5 al 8 nel terzo dal 9 al 12 nel quarto dal 13 al 16 nel quinto dal 17 al 19.
1- Prima della tempesta 2- Un magnifico dono 3- Addio a un amico 4- La trappola 5- Il giardino che conosce il passato 6- La melodia della rosa alpina 7- La voce del coraggio nei cieli della patria 8- Le belle fuggitive 9. Il Cavaliere Con La Spada 10. La Memoria Perduta 11. L'ambizione Bruciata 12. Un'altra Alicia? 13. Una Fortezza Inespugnabile 14. Un Compleanno A Sorpresa 15. L'aiuta Gente 16. Landy E Tarantola 17. Canzone D'amore 18. Verso La Liberta' 19. Sulle Ali Di Un Sogno |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ok...grazie....vedo cosa riesco a combinare con le immagini che ho trovato...ti faccio sapere appena ho fatto la prima cover...
scusami se ti faccio aspettare...sai con le feste siamo tutti un pò incasinati... e ho anche altre cover da fare...a presto ciao ciao
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|