| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Sergente Capo |
Ciao ragazzi cerco la cover di hello spank..so che ce ne sono alcune in gallerie ma non vanno bene perche' riguardano i dvd originali e quindi ci sono le spiegazioni dietro invece a me servirebbe la cover generica cioè davanti hello spank e dietro tipo i protagonisti e la didascalia del cartone..IN PRATICA LO STA FACENDO ANCHE VINCY pero' non voglio disturbarlo cioè io non sono riuscito a trovare niente se voi riuscite a trovare qualcosa ditemelo altrimenti aspetto a vincy tanto non è che se non la tengo subito muio BUON ANNO A TUTTI...vincy quando torni dalle vacanze e leggi aggiornami ciao e grazie mille
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Sono qui...sono qui...eccomi!!
Scusa Alfredo, ma sono mancato da casa, del resto...tra parenti, amici, fidanzata, suoceri, cognati, giocate a carte e shopping vario non mi restava proprio tempo x il forum...ma ora sono tornato e non ti abbandono +....GIURO!!Sono giÃ* a lavoro, ok?: 1:
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Alfredo...è inutile che lasci messaggi x chiedere se l'ho fatta o se non l'ho fatta...io ti sto cercando delle immagini degne di questo nome, perchè le sto trovando tutte piccole, poi se mi devi mettere fretta e la cover esce uno schifo non te la prendere con me, ok? Tutta quest'insistenza non mi piace proprio, uno se le può fare le fa...non è che è un lavoro!!!
Poi quella battuta sul numero di Ketty non l'ho proprio digerita...nulla contro di lei (anche perchè è la mia migliore amica, sappilo!!) però non mi pare corretto nei miei confronti, nè Daniela si permetterebbe di farla senza prima chiedermi il permesso...se non altro xchè si farebbe doppio lavoro!! E' come se io mi metto a fare le cover di Wedding Peach, che le sta facendo lei....E poi non mi piacciono ste richieste personali di cover, Dany si potrebbe anche offendere, sai? Questo te lo dovevo dire e te l'ho detto... lo sai (se mi conosci) che io le cose le dico in faccia...!!!! Hai visto Mega??? Ogni tanto mi altero anch'io!! (Questa deve essere sicuramente la settimana che tocca a me )
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,289
Cover caricate:
4112
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao Vincy,
hai tutte le ragioni del mondo...e se ti può consolare tutto il mio appoggio. Ciao Meg@
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | vincy7711 (22-01-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/anime-e-cartoons/1405-richiesta-cover-evasa-hello-spank.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover hello spank | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-07-2008 23.57.38 | |