| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente Maggiore Comandante Data registrazione: 15-05-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 47
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
ciao ragazzi...qst è il mio primo post scusate nn so se si dice custom o cover cmq vorrei una copertina ke rakkiuda la 1a e la 2a serie di one piece e un'altra ke rakkiuda la 3a 4a e 5a! grazie mille!!! :MSNCOOL: :
1: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ciao skill...benvenuto su italiacover...
![]() quindi se ho capito bene ti servono 2 cover custom...è giusto? però non credo si riesca a far entrare tutti i titoli degli episodi sul retro delle cover...va bene anche senza? dai vedo cosa riesco a fare per te...e ti faccio sapere presto...ok?! ciao ciao ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Ciao skill e benvenuto nel Forum!!
Allora per cover noi intendiamo la scansione della copertina originale, mentre x custom s'intende in genere una copertina creata da utenti in maniera amatoriale, da autodidatta. Se vuoi posso creartele io le custom, però dovresti dirmi il numero delle serie e delle relative puntate che vanno in ciascuna delle 2 cover dvd, ok? Per One Piece brancolo nel buio!!! ![]() OPS!! Scusami Dany...non avevo aggiornato la pagina e non ho visto che gli avevi giÃ* risposto tu!!! Che fÃ*mo ora? Io avevo giÃ* trovato 2 cover che erano perfette da modificare x fargli le custom....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ok vincy.... puoi procedere.... visto che hai giÃ* trovato il materiale... per me va bene... non c'è problema...!
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
allora vincy e ketty grz x aver risposto...vincy allora vorrei 2 custom
allora la 1a serie va da 001 a 053 la seconda invece da 054 a 090! mentre x la seconda custom la 3a serie da 091 a 139, la 4a da 140 a 162 e infine la 5a da 163 a 195!!!grz mille ragazzi...cmq x i 2 custom se è possibile fare la spina (mi sa ke si kiami cosi)... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Cover caricate: