| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Ciao goldrake...vedi avremo voluto parlarti delle cover..ma nn ti si è visto molto negli ultimi tempi....cmq 8 cover nn son poche e le immagini della serie nn sono molte...ecco perchè ti dicevo almeno di dimezzarle...fammi sapere!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
allora è stato deciso che il tuo grafico x gli space, sarò io...ok, la soluzione proposta mi sembra MOLTO ragionevole....mi metterò al lavoro quanto prima..
__________________ |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano IL SANTO per il suo contributo: | goldrake2 (23-10-2008) |
|
|
#27 (permalink) |
|
Ok...goldrake..la prima cover è sul server...eccoti il link!! buon download...
ItaliaCover - Un Mare di Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii e altro! - Galleria Cover - Accesso Negato
__________________ |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Anche la seconda cover e pronta....ecco il link:
http://www.italiacover.com/galleria/...bot_-_box2.jpg
__________________ |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
scusate.. mi inserisco in una richiesta altrui ma siamo sempre sullo stesso tema....Leo, DOPO aver finito le cover per Goldrake ( ) se ti avanza materiale e tempo, riesci a fare anche una cover unica (13 episodi subbati) di Getter Robot Re: Model (sesta serie)?Denkiù copioso.... ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|