| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe |
ciao, sto cercando le cover di Lucky Luke, dato che gli episodi sono 8, vorrei 2 cover con 4 episodi ciascuno.
fate con tutta calma, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ciao, e grazie in anticipo Ultima modifica di guero : 26-08-2008 alle ore 20.51.32. Motivo: Azioni proibite dal forum |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Certo che puoi planet... nessun problema... ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Ciao Guero...è un operazone molto semplice, ma ti serve un programma di grafica per poterlo fare. in rete se ne trovano anche gratis tipo Gimp, che per essere gratis si riesce a fare un bel pò di cose. Una volta aperta l'immagine desiderata, la devi risalvare in jpg, a questo punto dovrebbe chiederti la qualità dell'immagine. Ti ricordo che con una qualità più bassa si ottiene un file più leggero, con una qualità più alta, uno più pesante. Quindi non ti rimane che trovare il giusto compromesso tra qualità e peso. Spero di essere stato sufficentemente chiaro. Nel caso che non lo fossi stato, non esitare a farmi/ci altre domante. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe |
grazie planet0 ora l' ho caricata: ItaliaCover Home Page - Galleria Cover - Accesso Negato
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Nientemeno che hellsing......mitico ALUCARD!!....è senza dubbio l'anime che ho apprezzato di più negli ultimi tempi.....pensa che la prima volta che l'ho visto era in lingua originale con sottotitoli....se tu non lo hai ancora fatto, ti consiglio di farlo, perchè il doppiatore di Alucard è FANTASTICO !!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|