| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sudoku | Conquistatori | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| Target Donazioni: 100 EUR, Ricevute: 62 EUR (62%) |
|
Dona ora! | ||
| Fai una piccola donazione per supportare ItaliaCover, per mantenere le spese del server e per ringraziare il grande lavoro quotidiano che svolge il nostro Staff. GRAZIE | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Sottotenente Registrato dal: May 2008
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
sarebbe possibile continuare queste cover cn le nuove serie? solo k ora c'è da modificare la spina vekkia... :S
Richiesta cover evasa: One piece |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
1572
Ringraziamenti: 140
Ringraziato 302 volte in 260 Post
|
no mi dispiace... quelle le ha fatte vincy... i file pds li ha lui... così non posso aiutarti... mi viene difficile modificarla...
mandagli una mail direttamente a lui... magari te la fa...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Cover caricate:
1572
|
ahhhhh.... da capo anche le altre 2 ????
ma non le hai già stampate?dai prova a contattare vincy.... però tramite mail.... non mp... e poi vediamo... ok?
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Cover caricate:
1572
|
ok dai... aspettiamo qualche giorno... anche perchè ho altre cover da fare... adesso ti ho fatto quelle di dragonball... quindi devo fare qualcosa anche per gli altri utenti... ok? se ancora non hai avuto notizie poi vediamo...
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Cover caricate:
1572
|
ok... lascia di nuovo la richiesta nella sezione custom.... ma ho paura che si debbano fare da capo...
mi ci vuole di più a recuperare le immagini che ha usato lui che a farle da capo... però devi aspettare skill... non so quanto... devo accontentare un pò gli altri utenti in attesa da tanto... ok?
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|