| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao... Quella che dici tu Luca sono solo 3 episodi di natale... quilzo si riferisce all'intera serie che sono molti di più, non so se esiste ancora in italia...
ma credo di no. Cmq... per pororo... la cover puoi anche allegarla qui... bye
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Aiutante del Forum ![]() Registrato dal: Apr 2009
Downloads: 1
Uploads: 0
Cover caricate:
172
Ringraziamenti: 14
Ringraziato 68 volte in 48 Post
Umore:
|
ho trovato un po di materiale e mi mettero al lavoroper farla , pero' sara un lavoro 'in progress' in quanto ho scoperto ceh la serie non è unica ma sono 3 stagioni , per un totale di ( per ora ) 45 episodi noti ...
iniziero' a farne una senza lista degli episodi magari ... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Registrato dal: Nov 2009
Downloads: 0
Cover caricate:
115
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 13 volte in 11 Post
Umore:
|
ciao,quilzo o caricato la cover dvd originale in inglese + il cerchio. di Pinguini di Madagascar Serie TV . ciao e spero che ti riesca di fartela tradurre. ps per 82ketty lo dovuta caricare in dvd straniere ,perche'non so come si fa a caricarla qui. 1000 scuse a tutti.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Supervisore ![]() Tornei vinti: 35 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Cover caricate:
14520
Ringraziamenti: 842
Ringraziato 1,606 volte in 1,295 Post
Umore:
|
Quote:
quella del film ce l'abbiamo già in italiano in galleria, la serie TV è un'altra cosa. Inoltre ti ho già detto un'altra volta se devi richiedere cover non accodarti su una discussione già esistente, ma aprine un'altra Ho spostato la tua richiesta x STORIE DI FIFA E DI COLTELLO
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Aiutante del Forum ![]() Registrato dal: Apr 2009
Downloads: 1
Cover caricate:
172
Ringraziamenti: 14
Ringraziato 68 volte in 48 Post
Umore:
|
work in progress , la copertina è quasi completamente finita , manca solo di capire l'ordine delle puntate e il numero per stagioni , potrei caricarne una con le 34 puntate che fino ad ora sono uscite , oppure le prime 26 soltanto ( che dovrebbero essere la prima stagione americana ) ...
oppure senza lista episodi ... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
Vieni a trovarci sul nostro nuovo sito dedicato ai giochi online ItaliaGioco.com ;)