| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Vediamo se così funziona....
clikka qui....
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Vincy credo che il problema sia proprio il link della funzione cerca....a te ti esce perchè l'hai cercata tu, ma ad esempio io ho fatto prima la ricerca di happy feet e infatti dal tuo link mi esce la cover di questo cartone...
come ho detto, bisogna trovare la cover proprio nella galleria...nella cartella principale.... ![]() Non so se sia dovuto ad un bug...ma prima funzionava questo procedimento...ora non più...cmq sono sicura che si risolverÃ*. una cosa per volta...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Sì Dany, col tuo link funziona pure...
Cmq io credo che quando vogliamo segnalare dei links agli utenti, sia meglio racchiuderli tra i tags, così con il copia e incolla si risolve il problema...(come giustamente mi ha fatto notare una volta reminosse)
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Citazione:
Se è un problema che non si può risolvere pazienza... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Cover caricate:
4117
|
Citazione:
Anno 2670 - Ultimo atto se x Voi non è un problema!! No problem anche x me...ma qualcosa di strano c'è:wink |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Cover caricate:
4117
|
Citazione:
1: |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Appunto....allora funziona....:wink
è proprio la cover che ho messo....
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
mi sa che mi sono perso qualcosa x strada pensavo la discussione fosse sulla cover Canto di Natale di Topolino e non Il bianco Natale di Topolino
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Se hai letto il post di Vincy...avrai visto che lui ha detto che:
"il canto di natale" in realtÃ* e contenuto ne "il bianco natale" dicendo che giÃ* era in galleria e quindi aveva messo il link... però da cerca cover....come sempre abbiamo fatto fin'ora...ma dato che adesso ci sono dei problemini, bisogna mettere il link direttamente dalla cartella dove si trova la cover... quante volte devo scriverlo ancora ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/anime-e-cartoons/789-richiesta-cover-evasa-canto-di-natale-di-topolino.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover topolino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-08-2008 11.08.54 | |