| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 09-09-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao, non mi sono ancora presentato...sono quest, vero nome
e...volevo chiedere se c'era la possibilitÃ* ti trovare/avere delle cover custom dei cavalieri dello zodiaco, io ho gli episodi in divx e mi servirebbero delle cover adatte in italiano magari, rispettivamente 3 per la prima parte (IL SANTUARIO) 1 per la seconda (ASGARD) e 1 per la terza (POSEIDONE)...grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Simone, benvenuto su italiacover...
vedremo cosa possiamo fare per aiutarti...appena ho qualcosa ti faccio sapere...ciao ciao...: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Potremmo farle da quelle originali che giÃ* ci sono in galleria e magari mettere sulla copertina principale l'immagine che rappresenta tutto il chapter a cui si riferisce...tipo: per il Santuario potremmo mettere quella dove ci sono tutti i Cavalieri, Lady Isabel e Arles, per Asgard quella con Hilda di Polaris e per Nettuno quella con...Nettuno, appunto!!!
Che facciamo Ketty? Gliele faccio io o gliele fai tu? Oppure ci dividiamo il compito...dimmi quale giÃ* stai facendo così non facciamo doppio lavoro, ok?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Io ancora non ho fatto niente...aspettavo che rispondesse anche qualcun altro....cmq si, se ti va puoi farle tu....e se vuoi ti do una mano...
Simone dovresti dirci però come si dividono gli episodi per la prima parte (il santuario) dato che sono 3 cover...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ecco appunto.....
pensiamo uguale.....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
ciao! scusate il ritardo nel rispondere ma ho avuto qualche problemuccio, allora...grazie per il benvenuto e soprattutto per la disponibilitÃ*...allora vi basta sapere la suddivisione delle puntate per numerazione o avete bisogno anche dei titoli?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
nel frattempo vi lascio la suddivisione per numero di puntate.
-IL SANTUARIO: I COVER (2DVD) 1. da episodio 01x01 a 01x15 2. da episodio 01x16 a 01x30 II COVER (2DVD) 1. da episodio 01x31 a 01x45 2. da episodio 01x46 a 01x60 III COVER (1DVD) 1. da episodio 01x60 a 01x73 -ASGARD: COVER (2DVD) 1. da episodio 02x01 a 02x13 2. da episodio 02x14 a 02x25 -POSEIDONE COVER (1DVD) 1. da episodio 03x01 a 03x15 spero di essere stato chiaro, se avete dubbi chiedete...grazie infinitamente. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Senti Simone, ho trovato in giro queste cover custom...sembra proprio che facciano al caso tuo...l'unico inconveniente è che i titoli degli episodi sono disposti diversamente rispetto ai dvd che hai tu...non so...
Fammi sapere se ti vanno bene lo stesso o se vuoi che te li facciamo ex-novo io e Ketty, ok? Ciao!! : 1:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/anime-e-cartoons/922-richiesta-cover-evasa.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cavalieri zodiaco nettuno cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-07-2008 22.16.37 | |