| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() |
Adoro le ANIMATED FIGURES o GASHAPON!!! ![]() Ne colleziono tantissime: da vera OTAKU 100%!!! Le mie preferite però, guarda caso!, sono quelle dei cavalieri!!! Non a caso quella del mio "AMORUCCIO" PHOENIX:hug: e quella del mio segno zodiacale CAMUS DI ACQUARIO!!!:-D
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Questi sono i mitici TRANSFORMERS G-1 che hanno la mia etÃ* (1983), cartone da cui poi è stato tratto il film TRANSFORMERS del 1986 dove la colonna sonora è stata realizzata dai AC/DC.
E' senza dubbio il cartone preferito dalla mia dolce metÃ*:hug:, che ha apprezzato anche il film del 2007, che io ho odiato!!! Per questo, per Natale HA PRETESO che gli regalassi alcuni modellini: le mie tasche hanno sofferto tantissimo!!!:cry Così gli ho regalato OPTIMUS PRIME, SOUNDWAVE (da noi conosciuto come MEMOR) e il mitico MEGATRON!!! Mia sorella invece gli ha regalato VOLTRON DELUXE!! Megatron per montarlo è stato un'impresa!!! In compenso nella sua trasformazione di pistola ho avuto la graditissima sorpresa nel riconoscere l'arma di LUPIN III la WALTHER 38!!!:-D Mi ci sono volute ore per fare queste foto!!! Spero in un buon risultato!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Brava Mia!! Finalmente possiamo ammirare i risultati dei tuoi sudati acquisti!!!
Bene...ora, come promesso, ecco due action figures di Creamy e Yuu!!! ![]() Avete notato che, le due basi dei modellini, che combaciano perfettamente, formano la seconda bacchetta di Creamy (che io ho usato x fare le stellette-moderatore )??? Questi giapponesi 'sò troppo mitici!!!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bellissimi Vincy!!!!!
![]() Questa estate, mentre ero in vacanza, mi sono imbattuta in uno strano negozietto a cui non avevo mai fatto caso: NOTARE CHE SONO OLTRE 10 ANNI CHE VADO NELLA STESSA LOCALITA'!!!! Incuriosita sono entrata e indovina che cosa ho trovato???? TA DA DAADAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Il modellino di uno dei miei manga/anime preferiti: DEVILMAN!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho subito acquistato! Questo è successo il primo giorno: poi ho tirato la cinghia per i restanti 7...:cry Quando sono tornata a casa ho avuto la bellissima sorpresa di scoprire che il modellino è quasi introvabile...a meno che tu non lo ordini direttamente dal Giappone!!! Che fortuna!!!!!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Molto bello...deve essere proprio introvabile, perchè io non lo avevo mai visto prima...complimenti per il cu....ahemmm...per la fortuna...AHAHAH!!!!
![]() ![]() ![]() (PS. anche se, a onor del vero, non è proprio un gashapon, ma una doll...infatti i gashapon non hanno gli arti snodabili, sono un unico pezzo, tipo i portachiavi in resina, ma senza l'aggancio
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao Vincy!:
1:Mettiti seduto perchè ho una chicca per te! Come ho giÃ* detto, ridetto e stradetto come una vecchia rinco, colleziono tutto, ma proprio tutto sui personaggi dei manga e degli anime! Come 2 o 3 risposte sopra, per Natale il mio ragazzo HA PRETESO i TRANSFORMERS, con grande dispiacere del mio portafoglio che sta ancora imprecando!!! Io, però, non sono stata da meno! Era da tanto che facevo loro il filo e stressavo chi di dovere...che te guarda le strane combinazioni della vita:wink, per NATALE ho ricevuto quello che ho chiesto!!! Sono bellissimi!!! Creamy e Yuu sono alte circa 40 cm, morbidosissime, mentre Posi e Nega sui 25 cm!!! Sì lo so non sono GASHAPON ma PLUSH che cmq rientrano nella categoria come i cosiddetti DOLL!!! UH UH UH UH!!! Non ti azzardare a chiedermeli come regalo di nozze perchè piuttosto mi faccio portare via un rene!!!!:wink
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Chiamatemi pure esagerata, invasata o come meglio credete, ma vi assicuro che AMO veramente il mio Camus!!!
E finalmente dopo un'attesa durata ben 18 giorni, è arrivato il mio DEATH CAMUS - CHAPTER HADES Inutile dire che è stupendissimo!!! Andrà a fare compagnia agli altri modellini dei miei cavalierucci!!! PER IL SACRO ACQUARIUS!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|