| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato |
Da quando ho iniziato a leggere il primo libro mi sono appassionata a questa storia tanto da cercarne la versione illustrata ( non come nei libri ma in stile manga che è un po piu carina ).
NB. non che io sia un invasata di Libri di Harry potter( anche se devo dire che per il 5° e il 7° libro ho pianto tantissimo.... ![]() Voi che ne pensate?A me piacerebbe se ne facessero un manga!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Concordo con te Lilyluna, anche a me piace molto la saga di Harry Potter, ma mi dispiace dover ammettere che il disegno che hai allegato, anche se bello, non è molto in linea con il tratto tipico dei manga giapponesi, forse l'avrÃ* disegnato un americano...
Però sicuramente anch'io sarei felicissimo se facessero un manga di Harry Potter, magari modificando leggermente questi disegni e rendendoli più "manga"!!!
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|