| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Privato Data registrazione: 01-06-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Citazione:
Una classica legge in stile berlusca (che prodi abbia capito che la strada piu semplice sia la migliore!?) be a questo punto è meglio che vada a casa tanto oramai la pensione l'ha raggiunta(e io sono "comunista") un affronto alla libertĂ* della gente spero solo che non finisca qui altrimenti non potremmo esprimere nemmeno un solo pensiero come in questo forum senza il nostro avvocato al nostro fianco!!!! : |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano positive83 per il suo contributo: | alfonzzzo7 (03-11-2007) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
Guardate che han detto che è stata male interpretata...Pericolo scampato quindi, almeno per i blog!
************************************************** ***** "Dopo l’ondata di proteste che in rete sono immediatamente partite alla volta del Governo, reo di aver approvato in Consiglio dei Ministri e inviato alle camere un decreto legge che minacciava la libertĂ* di espressione della rete, arriva la risposta del Ministro delle Comunicazioni. “Va bene applicare anche ai giornali on line le norme in vigore per i giornali, ma sarebbe un grave errore estenderle a siti e blog.”, afferma Gentiloni sul suo blog. “Il testo del decreto legge è troppo vago sul punto e autorizza interpretazioni estensive che alla fine potrebbero limitare l’attivitĂ* di molti siti e blog. Meglio, molto meglio lasciare le regole attuali che in fondo su questo punto hanno funzionato.” Una assunzione di responsabilitĂ* “per non aver controllato personalmente e parola per parola il testo” ed una retromarcia completa su questo decreto legge, rappresentano una piccola vittoria da parte della rete e della blogosfera italiana: ora speriamo che minaccie verso la neutralitĂ* della rete come quella che arriva da Vodafone, vengano combattute e sconfitte come in questo caso. (Corriere.it)" |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano Jack Sparrow per il suo contributo: | alfonzzzo7 (03-11-2007) |
|
|
#3 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() |
questa mattina da un mio contatto msn ho ricevuto questa ormai famosa
e-mail (chi e' andato sul blog di beppe grillo avra' gia' letto che molti utenti ne fanno riferimento)volevo sapere voi cosa ne pensate ...io sono perplessa, mi sa tanto di catena di S.Antonio ,voi l' avete gia' ricevuta? CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI. NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA. NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO, COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVO IN MODO CHE LE PERSONE POSSANO |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Ila...anche a me mi sa tanto di "catena di Sant'Antonio"
La prima volta che ho ricevuto questa mail è stato 2 anni fa...adesso anche a me è ritornata il mese scorso...ma io non l'ho mai rispedita...e il mio indirizzo funziona sempre... cmq anche se si trova su un altro blog questo non vuol dire che sia vera...anche perchè è una notizia abbastanza importante, quindi se davvero ci fosse un problema del genere credo proprio che l'email arriverebbe direttamente da MSN e non da altri utenti... cmq ti farò sapere se vengo disattivata in questo caso allora mi sbagliavo....![]() ....: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|