| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Oggi mio padre mi ha portato dall'ufficio un volantino che, scannerizzato e fotocopiato migliaia di volte, stampato e fatto circolare sia nelle strade di tutta l'Italia che su internet, sta scatenando il panico dappertutto...
Allora io, per saperne di più ho fatto una veloce ricerca in rete e guardate cosa ho scoperto... Il famigerato volantino è stato diffuso da qualcuno che si spaccia per la Federconsumatori: fate attenzione, E' TOTALMENTE UNA BUFALA!!! Bisogna stare attenti a queste truffe, perchè a prescindere se siano vere o meno, si rischia di diffondere davvero il panico tra la gente, quindi io dico che una maggiore informazione sui più diffusi mezzi di comunicazione sarebbe d'obbligo!!! Potete verificare il tutto clikkando qui...
|
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | gabrydoc3 (31-10-2007) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Capitano |
provvedo a diffondere la notizia
:busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl :busted_bl |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|