| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Notizia del 2 gennaio 2007 - 16:40
«Con Gigi sono felice» Anna Tatangelo, 19 anni, esce allo scoperto e parla per la prima volta della sua storia d'amore con D'Alessio. Le rivelazioni di Carmela, ex signora D'Alessio, avevano costretto Gigi a uscire allo scoperto. Ora arrivano anche le prime dichiarazioni dell'altra, all'anagrafe Anna Tatangelo. La giovane cantante con la frangetta ha deciso di rompere il silenzio, raccontando a Tv Sorrisi e Canzoni la sua relazione con la voce di Napoli. «Ho iniziato la mia storia con lui esattamente un anno fa e non tre come è stato detto». Le voci di una presunta relazione tra Anna Tatangelo e il suo pigmalione si rincorrevano da tempo, ma i diretti interessati avevano sempre negato. Lei in un'intervista risalente alla scorsa estate aveva assicurato di non aver tempo per l'amore, aggiungendo però - malandrina - che un uomo maturo le faceva battere il cuore. Poi, a fine novembre, lui versa la classica goccia che fa traboccare il vaso, e forse lo fa di proposito: dichiara alla stampa di aver tradito la moglie, «ma non con la Tatangelo». E aggiunge, (falso) pentito, di voler ricominciare tutto da capo con la sua donna, sposata 20 anni fa e madre dei suoi tre figli. Accade così che, come Albano e la Lecciso, i due mettono in piazza, o sarebbe il caso di dire "mandano in stampa", i loro affari di famiglia. Una manciata di giorni dopo donna Carmela racconta i retroscena delle corna: l'altra è proprio la Tatangelo. E per di più, prosegue, lui non torna a casa a Napoli da agosto, e vive a Roma con la giovanissima Anna, 19 anni appena, coetanea del loro primogenito. Puntuale, una settimana dopo, ecco le dichiarazioni di lui, che a quel punto non può più negare: «È vero, sto con Anna», ma il matrimonio era giÃ* in crisi da tempo, ci tiene a puntualizzare. «L'ho fatto con la consapevolezza che la relazione di Gigi con la moglie era giÃ* finita sei anni fa, quindi non sono stata certo io la causa della loro rottura. In questo momento sto vivendo un bel rapporto d'amore e sono felice e serena», dichiara Anna. Insomma, lei non ci sta a fare la parte della rovina famiglie, né tantomeno della "povera amante" come l'aveva apostrofata Carmela. Galeotta fu la terra dei canguri: «Eravamo in Australia per la tournee di Gigi, lontani da tutto e da tutti. Giorno dopo giorno, è nata una grande complicitÃ* che poi si è trasformata in un sentimento più profondo. Forse, in alcune canzoni che ho interpretato in duetto con Gigi quando eravamo lÃ*, c'era qualcosa, magari l'intensitÃ* di uno sguardo, che ha contribuito a legarci in modo diverso». E mentre, a detta di Gigi, Carmela è una donna che dÃ* un certo valore ai regali («Quando mi trasferii a Roma per lavoro pretese una lussuosa casa a Napoli», ha detto qualche tempo fa), la sua nuova compagna dice: «Non mi servono cose materiali». Il regalo più bello ricevuto dal suo compagno è, a sua detta, la dichiarazione d'amore. Gigi l'aveva detto: «È più matura di mia moglie». E pure meno "cara".... News Libero -Miluna88- |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/attualita-cronaca-e-gossip/366-news-anna-non-voglio-essere-la-rovinafamiglie-ma-con-gigi-sono-felice.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| anna tatangelo rovinafamiglie | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-06-2008 22.08.13 | |