Home Downloads Siti Amici Fantacalcio Multiplayer SottoMondo Contattaci

Forum Galleria Cover Cerca Cover Upload Cover Chat Cerca Utenti Feedback Mercatino
Vecchio 02-01-2007, 20.11.07   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)

Utente Bannato

L'avatar di miluna88

Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate: 0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
Post News - Anna: "Non voglio essere la rovinafamiglie ma con Gigi sono felice"

Notizia del 2 gennaio 2007 - 16:40
«Con Gigi sono felice»
Anna Tatangelo, 19 anni, esce allo scoperto e parla per la prima volta
della sua storia d'amore con D'Alessio.

Le rivelazioni di Carmela, ex signora D'Alessio, avevano costretto Gigi a uscire allo scoperto.
Ora arrivano anche le prime dichiarazioni dell'altra, all'anagrafe Anna Tatangelo.
La giovane cantante con la frangetta ha deciso di rompere il silenzio, raccontando a Tv Sorrisi e Canzoni
la sua relazione con la voce di Napoli.
«Ho iniziato la mia storia con lui esattamente un anno fa e non tre come è stato detto».

Le voci di una presunta relazione tra Anna Tatangelo e il suo pigmalione si rincorrevano da tempo,
ma i diretti interessati avevano sempre negato.
Lei in un'intervista risalente alla scorsa estate aveva assicurato di non aver tempo per l'amore,
aggiungendo però - malandrina - che un uomo maturo le faceva battere il cuore.
Poi, a fine novembre, lui versa la classica goccia che fa traboccare il vaso, e forse lo fa di proposito:
dichiara alla stampa di aver tradito la moglie, «ma non con la Tatangelo».
E aggiunge, (falso) pentito, di voler ricominciare tutto da capo con la sua donna, sposata 20 anni
fa e madre dei suoi tre figli.
Accade così che, come Albano e la Lecciso, i due mettono in piazza, o sarebbe il caso di dire
"mandano in stampa", i loro affari di famiglia.
Una manciata di giorni dopo donna Carmela racconta i retroscena delle corna: l'altra è proprio la Tatangelo.
E per di più, prosegue, lui non torna a casa a Napoli da agosto, e vive a Roma con la giovanissima Anna,
19 anni appena, coetanea del loro primogenito.
Puntuale, una settimana dopo, ecco le dichiarazioni di lui, che a quel punto non può più negare:
«È vero, sto con Anna», ma il matrimonio era giÃ* in crisi da tempo, ci tiene a puntualizzare.

«L'ho fatto con la consapevolezza che la relazione di Gigi con la moglie era giÃ* finita sei anni fa,
quindi non sono stata certo io la causa della loro rottura.
In questo momento sto vivendo un bel rapporto d'amore e sono felice e serena», dichiara Anna.
Insomma, lei non ci sta a fare la parte della rovina famiglie, né tantomeno della "povera amante" come l'aveva apostrofata Carmela.
Galeotta fu la terra dei canguri: «Eravamo in Australia per la tournee di Gigi, lontani da tutto e da tutti.
Giorno dopo giorno, è nata una grande complicitÃ* che poi si è trasformata in un sentimento più profondo. Forse, in alcune canzoni che ho interpretato in duetto con Gigi quando eravamo lÃ*,
c'era qualcosa, magari l'intensitÃ* di uno sguardo, che ha contribuito a legarci in modo diverso».

E mentre, a detta di Gigi, Carmela è una donna che dÃ* un certo valore ai regali
(«Quando mi trasferii a Roma per lavoro pretese una lussuosa casa a Napoli», ha detto qualche tempo fa),
la sua nuova compagna dice: «Non mi servono cose materiali».
Il regalo più bello ricevuto dal suo compagno è, a sua detta, la dichiarazione d'amore.
Gigi l'aveva detto: «È più matura di mia moglie». E pure meno "cara"....

News Libero

-Miluna88-
miluna88 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione