| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gigi Sabani, nato come imitatore, aveva condotto molti programmi, tra cui proprio "Domenica In" sia sulla Rai che sulle reti Mediaset. Personalmente lo ricordo molto bene in ''Ok il prezzo è giusto!'' Pippo Baudo, che lanciò Sabani nel 1979 a "Domenica In", commentando la notizia in tv ha detto che a colpirlo dell'imitatore, quando lo aveva conosciuto, era stata "l'incredibile capacitÃ* di adattare la sua voce". Purtroppo ieri sera se ne è andato in giovane etÃ* e sono sicuro che lascierÃ* un vuoto ma anche un bellissimo ricordo nei nostri cuori. Mi sembra doveroso regalarvi un omaggio di questa grande persona che ha fatto sempre divertire tutti noi grazie alle sue celebri doti imitative, senza dimenticare che è stato anche un ottimo conduttore. Ciao Gigi! : 1:
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Resto allibita da questa notizia...un mese fa circa fecero uno speciale proprio su di lui su Matrix ripercorrendo la sua frizzante e brillante carriera....
La trasmissione che io ricordo maggiormente è "Il grande gioco dell'oca" Ma ne ha fatte tantissime altre e vorrei ricordarvi i suoi lavori.... ![]()
1989 - Sanremo Fritto misto ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|