| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 04-01-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 6
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao a tutti cerco la cover front e back del nuovo album di Vasco Rossi llo preferirei avere entro martedi grazie a tutti il titolo è Il Mondo che Vorrei urgente grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao Marco,
guarda che ci sono giÃ* in galleria da diversi giorni. dovresti imparare ad usare il tasto CERCA COVER VERDE ed inserire parte del titolo. x stavolta ti do un aiutino....le trovi qui: ItaliaCover Home Page - Nuova Galleria Cover - Accesso negato cliccaci sopra 1/2 volte fino a farle ingrandire bene prima di salvarle col tasto dx. Ciao Meg@
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
grazie mille non l'ho vista la prima volta che ho fatto cercato mi hai salvato!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Visto Marco che è meglio lasciare le richieste qui...invece che inviare mess privati.... Il nostro staff è grande
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
si è propio vero siete dei grandi!!! mi hanno salvato perche lo devo dare a una tipa che devo rivedere martedi grazie ancoraaaa a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/cd-e-dvd-musicali/1742-vasco-rossi-nuovo-album.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover dvd vasco | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-06-2008 12.57.38 | |