| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao....credo di aver fatto il Miracolo...vista la ''Introvabilita' del Back Cover... ma eccolo alla fine compreso di front..., ho solo dovuto fare una modifica sulle Alette Laterali perke' non c'erano ed ho dovuto lavorare sulla Risoluzione Immagine vista la Bassa Qualita', il risultato credo sia buono... spero ti vada bene...,e mi piace dire ke Attualmente siamo gli unici ad averle (le Cover)....ok...ciao
Ps, Inserisco ora anke il Label Cd
Ultima modifica di edo71; 19-05-10 a 02:07 |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano edo71 per il suo contributo: | MEGADETH (19-05-10) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
Vieni a trovarci sul nostro nuovo sito dedicato ai giochi online ItaliaGioco.com ;)