| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 248
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ragazze...finalmente!!
Dopo tanta attesa..ebbene si.... tra poco uscirĂ* la continuazione del film di "Tre metri sopra il cielo..." il film che ha avuto il maggiore successo tra le teen-agers e non solo... il secondo film s'intitola "Ho voglia di te"....per chi ancora non lo conosce...e uscirĂ* i primi di Gennaio...se tutto andrĂ* bene, da come mi risulta....!! :rolleyes: "Ragazze..non rimane che aspettare e sperare che il film sia bello quanto il primo.....!!" |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Privato ![]() Data registrazione: 11-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao Miluna88, complimenti nuovamente per il forum apeerto da TE.
In effetti aspettiAMO con pazienza uel meraviglioso film che dovrĂ* uscire a Gennaio. Io Conosco una deliziosa ragazza che ha letto il libro e dice che è meraviglioso...quindi il film non sarĂ* da meno! Mi sto esaurendo al lavoro. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
---------------------------------- Ti ringrazio nuovamente.... Bacini |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 47
Cover caricate:
0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Miluna88...solo chi ha valori come i tuoi può esternare questi concetti...complimenti di cuore...ragazzi amate, non costa niente
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
Grazie Maury2006 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Finalmente... al cinema "Ho voglia di TE"
![]() Hey.. ragazzi/e finalmente.... tra una settimana uscirĂ* il film! Per vederlo nelle sale bisogna aspettare il 9 marzo, intanto la "febbre" per il film Ho voglia di te continua a crescere. Il motivo principale? Il protagonista innanzitutto, l'amatissimo Riccardo Scamarcio, che nel film si innamora di Laura Chiatti...:p |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao...sono andata al cinema a vedere questo film, e se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di meglio
questo secondo capitolo non è per niente paragonabile al primo film sia a livello emozionale che a livello cinematografico... la storia è stonata, mal funzionante...mi è sembrato di vedere tanti spezzoni messi insieme...nel complesso il film è carino, però mi aspettavo un carico maggiore di emozioni...tutto qui... voi cosa ne pensate? lo avete visto?
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
purtroppo io non sono andata a vedere il film.. e pensa che lo avevo aspettato da tanto tempo... però tra una cosa e l'altra purtroppo non sono potuta andare.... comunque appena uscirĂ* il dvd... ti dirò la mia opinione... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
Ciao Dany... finalmente ho potuto vedere questo film per me tanto atteso....sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio....:msnembarr e per essere sincera non l'ho visto neanche tutto.... sono rimasta un pò delusa :MSNSAD:, anch'io mi aspettavo che suscitasse qualche emozione in piu anche se nell'insieme è carino.... : 1: -Miluna88- |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|