| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 02-12-2007
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi ha visto 1408? Io l'ho visto ieri e devo dire niente male ma qualcuno mi sa spiegare il finale??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
Sono andato a vederlo....
come sempre le trasposizioni cinematografiche dei bestsellers perdono di "magia". Ne ho letti una mezza dozzina di libri di king da CUJO all'OCCHIO DEL MALE all'ACCHIAPPASOGNI passando IT . tutti i film tratti da quei libri sono pessimi tranne MISERY NON DEVE MORIRE E IL MIGLIO VERDE. ma questo è veramente una ***** assoluta. EVITATE L'INCAZZATURA e fate qualcosaltro
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe |
Visto ieri sera a noleggio. In realtà non sapevo che ci fosse ne il film ne tantomeno il libro (non sono un appassionato folle di S.King)
L'ho preso in videoteca all'inizio per M.Freeman che considero un grande attore. Alla fine ritengo non sia poi così male, mi spiace non aver letto prima il libro per vedere differenze. Anche a me il finale mi ha lasciato qche dubbio. Chi ha spiegazioni è il benvenuto |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/cinema/1299-1408.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover 1408 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-07-2008 16.17.30 | |
| cover 1408 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-06-2008 21.19.57 | |