| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() |
Avevo gia' risposto qualche tempo fa a questa discussione ma devo aggiungere altri 2 film ,diversi nel loro genere uno e': I ponti di Madison County di Clint Eastwood (lo consiglio a chi e' molto romantico e ha voglia di piangere) e Romanzo Criminale di Michele Placido( quest' ultimo nn mi stufo mai di vederlo e rivederlo )
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 22-12-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Il film che mi ha incantato, (l'ho visto 2 volte al cinema e numerose volte in videocassetta), é: SHINE..
Commovente, toccante, dramma autobiografico. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 31-01-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao a tutti...
i miei film preferiti sono...: il corvo, darty dancing, vi presento joe black, e tutti i fil con ben stiller... mitico grande attore che si adatta ad ogni tipo di personaggio... grandioso...
Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo. Mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte... e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. -angel
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|