| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Qual'è il vs film preferito che avete visto più volte? La mia risposta è (come avrete capito) ritorno al futuro! Anche se dei 3 episodi preferisco il primo!
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Caporale Data registrazione: 28-05-2006
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 11
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Diciamo che di film preferiti ne ho tanti ,ma cito solo due titoli che io ho visto è rivisto un sacco di volte,Il cacciatore, con Robert De niro,e Scarface con Al Pacino.
Ciao a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 248
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Bhè..di film preferiti ne ho tanti... tra cui il fantastico film di Titanic, Moulen Rouge, I passi dell' Amore, Pearl Harbor, e normalmente Tre metri sopra il cielo.....ebbene si...lo ammetto...sono una romantica! :p
Bacini.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() |
difficile decidere,pero' i miei preferiti sono i vecchi film italiani:
i girasoli,una giornata particolare, il bell' antonio,sedotta e abbandonata,matrimonio all' italiana,divorzio all' italiana,i soliti ignoti,i film di sordi e di toto'...fino ad arrivare ai film di Gabriele Muccino |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Anche io ho molti film preferiti...che rivedrei sempre volentieri...ad esempio...le ali della libertÃ*...il sesto senso...l'albatross...le parole che non ti ho detto...a beautifull mind...dragonfly...al di la dei sogni... the butterfly effect...e tanti altri...insomma adoro i film strappalacrime...ma vado pazza per i thriller :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 05-05-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 15
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
i Miei preferiti:
Dracula's Legacy,Dracula di Bram Stoker,Ti presento Joe Black........... nel primo film recita anche il mio attore preferito Gerard Butler!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|