| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 252
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ciao raga,
vi sono mancata?! Dai no problem...rieccomi di nuovo qua... a proporvi una domandina! Qual è stato il film per cui avete pianto e per cui vi siete emozionati di più?! :o Vi Aspetto Un Bacio a tutti! -Miluna88- |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 13-09-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Decisamente L'nconpreso come vecchia conoscienza, la nuova La casa sul lago del tempo o le ragazze dei quartieri alti quest'ultimo film nn troppo ben fatto ma bello basato come tutti e tre nei sentimenti. L'unico vecchio film mai più trovato è L'albero di natale, trattava la storia di un bambino che si è ammalato di leucemia etc etc altro strappalacrime, Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 28-09-2006
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
|
ciao Miluna ! Ho visto da poco "Cambia la tua vita con un click" nel complesso è molto divertente,ma ad un certo punto...giù a piangere! Starò male!!! E' cmq molto carino! Poi sul classico "ghost" e un bel pò più indietro "lo specchio della vita".Bello Patrick
! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 252
Cover caricate:
0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Citazione:
Ciao Ele, sono d'accordo con te... Il film "Cambia la tua vita con un click" e divertente ma commovente allo stesso tempo, storia bellissima che fa riflettere sui tanti errori commessi a cui non sempre si può rimediare, come invece ha la gioia di fare uno spettacolare personaggio interpretato da un ancora più spettacolare Adam Sandler. Il finale è assolutamente imprevedibile.... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() |
io sono un caso patologico..piango per tutti i film!mi commuovo facilmente!
Pero',quando ho visto il film" i ponti di madison county" non riuscivo piu' a fermarmi,una fontana! P.s. ho pianto anche oggi guardando il film per la tv" Karol,un papa rimasto uomo" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Maggiore Generale Moderatore Data registrazione: 02-08-2006
N° Messaggi: 51
Cover caricate:
0
|
Io non piango solitamente nei film però nella parte finale di Titanik proprio non ho potuto resistere e mi son commosso.
Mi associo anchio per il film Ghost. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
quoto per ghost!!
ma avete mai visto un film d'epoca??? se lo trovate TABU' di Friederich Wilhelm Murnau... un genio...: 1:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|