| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cosa ne pensate di questo terzo e non ultimo capitolo?
Secondo me il migliore della serie è stato il secondo, la storia aveva un senso, mentre quest'ultimo, oltre a squartamenti sadici e scene da vomito :eek: la storia non mi è piaciuta molto :confused: A voi è piaciuto? |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() Data registrazione: 11-08-2007
Tornei vinti: 1 Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 33
Cover caricate:
207
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Io l'ho visto la settimana scorsa e devo dire che mi è piaciuto molto....
ammetto che prima di vederlo avevo qualche dubbio sulla sua qualitÃ* ed invece tutto sommato per me è a livello + o - del secondo capitolo (del primo ovviamente no). Il bello, come sempre, è che alla fine ti svelano tanti piccoli retroscena che non riesci a pensare o a capire mentre stai guardando il film ed è quella la sua arma + efficace, il smontarti tutte le idee che ti fai durante la visione... oltre al fatto delle uccisioni efferate che in questo genere di film ci stanno tutte...è sempre un horror alla fine... se si vuole vedere meno sangue è meglio che andate a vedere un normalissimo thriller. La trama poi non mi pare così brutta e non mi pare tanto + complessa del secondo capitolo....in tutti i capitoli si fÃ* un pò fatica a collegare tutti i personaggi ma alla fine del film si riescie a capire quasi tutto...o almeno io ho capito.... In + se non avete notato, in questo capitolo ci sono delle scene "misteriose"...tipo i sogni che ogni tanto fÃ* l'enigmista (non aggiungo di + per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora vederlo)....all'apparenza non avrebbero nessun senso con la trama del film ma secondo me sono dei piccoli tasselli che andranno a comporsi col quarto film che uscirÃ*....sono pronto a scommetterci! Alla fine il mio consiglio è che se vi piace la serie, non potete non vederlo! : 1: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe |
Come in (quasi) ogni saga il primo è sempre il migliore, tuttavvia fino a 3 li ho visti, e non mi lamento di nessuno di essi, anche se c'è chi non ha apprezzato questo terzo capitolo, secondo me comunque è giusto che non ci sia una rapida conclusione, la storia della saga è interessante, e può continuare tranquillamente ancora fino a 7-8 capitoli
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe |
Non solo visto, ma presente nella mia videoteca insieme ai primi due. Anche io lo ritengo inferiore ai primi due, ma è come dice damjan, i sequel sono sempre meno affascinanti del primo episodio.
Mi spiace non aver visto Saw IV, attendo uscita in dvd, anche se spero che finalmente.... il gioco sia finito! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
mi spiace deluderti... ma la storia continua... anche dopo il IV (che tra l'altro ho già visto... e non commento... sempre più contorta la trama XD)
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tenente Data registrazione: 22-03-2008
Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 69
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 8
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
I primi sono stati i migliori, il 4 carino ora aspettiamo il 5 in preparazione e il 6 anche quello in arrivo e se questi due andranno bene pure il 7.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|