| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 6 EUR (12%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Salve a tutti raga, ottimo sito, gestito bene, complimenti.
Le cover sono tutte di qualità. Però, cercando questi titoli non ho trovato nessuna cover presente.. XBOX360 mass effect (uppata by MEGADETH) ace combat 6 (uppata by MEGADETH) legendary (uppata by MEGADETH) mirror's edge (uppata by MEGADETH) spiderman il regno delle ombre star wars il potere della forza (uppata by MEGADETH) Mi rendo conto che titoli come mirror's edge e legendary, forse sono troppo nuovi, ma per gli altri c'è qualcuno che potrebbe upparmi le cover perfavore?! EDIT: Raga dimenticavo, mi interessa solo la cover esterna, non quella del dvd. Grazie a tutti. Ultima modifica di eltura; 06-02-09 a 10:06 |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano eltura per il suo contributo: | ziocan3 (13-11-08) |
|
|
#2 (permalink) |
|
ciao eltura,
benvenuto nel sito..e naturalmente grazie x i complimenti. Fanno sempre piacere x quanto riguarda la tua richiesta al momento ti ho caricato Star Wars - Il Potere Della Forza (xbox360). Di Mirror's Edge nemmeno l'ombra...Legendary e Spiderman il regno delle ombre (questo il titolo in ITA) si trova solo il front. Ace Combat 6 e Mass Effect...te le sto sistemando Le upperò quanto prima Meg@
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
sistemata x le feste anche Ace Combat 6 - Fires Of Liberation (xbox360)
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ok, aggiorno la mia situazione, ho controllato tutto, molte di quelle che volevo chiedere, le hai già uppate.
Ora mi mancano queste, anche se alcune le ho viste chieste in altri topic ( tutte per xbox360 ): - Legendary (Upload by MEGADETH) - Mirror's Edge (Upload by MEGADETH) - Spiderman il regno delle ombre(Upload by MEGADETH) - Shaun white snowboarding (Upload by MEGADETH) - Naruto 2 the broken bond (Upload by Arka86) - Mortal kombat vs dc universe (Upload by MEGADETH) - Pure (Upload by MEGADETH) - The last remnant ( che sono 2 dvd, non sò se ti cambia qualcosa ;) ) Upload by MEGADETH Ultima modifica di MEGADETH; 18-10-09 a 17:16 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ciao eltura,
quella di Pure c'era già solo che non funzionava + il link dopo il trasferimento al nuovo server. Ora la trovi qui PURE (xbox360) ciao Meg@
Super Moderatore ![]() Ultima modifica di MEGADETH; 11-01-09 a 23:38 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ehi eltura trovo anke te qui..(grz al tuo consiglio) XD
Cmq Complimenti x qst sito e fantastico!!! cover eccezzionali e gestione ottimaaa!!!..mi fà piacere essere tra voi.. Volevo chiedervi + o - x i giochi nuovi (esempio spiderman,mortal kombat ecc..)..verrano uppati in futuro...xkè molti titoli mi mancano...grz a tutti..è complimenti ancora |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|