| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 6 EUR (12%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao raga, sto cercando le covers di
Mirror's Edge (-> caricata) Call of Duty: War at World (-> caricata) Mortal Kombat vs DC (-> caricata) Tomb Raider Underwolrd! (-> caricata) Spero possiate essermi d'aiuto. Grazie.
Ultima modifica di MEGADETH; 22-02-10 a 18:23 |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano el tano per il suo contributo: | kikko91 (13-01-09) |
|
|
#4 (permalink) |
El tano.. ho modificato tuo post per poter gestire meglio le cover richieste... Call of Duty 5 dovrebbe essere in gallery solo che al momento vedo anche io una x rossa (siamo in fase di migrazione, appena sistemati gli intoppi dovresti vederla altrimenti la ri-uploadiamo) ![]() Gazzaladra, ho modificato anche il tuo post... Need for Speed Undercover é stata richiesta anche da altri utenti, appena la troviamo la uppiamo di sicuro Una cortesia o suggerimento.. quando fai richiesta ti conviene aprire un apposito (nuovo) post altrimenti il tuo messaggio "si annacqua" nelle varie risposte e rischi che non venga "notato"
|
|
|
|
#5 (permalink) |
Mega scusami...continuo ad avere problemi anche nel caricamento di cover.... Ho eliminato Call Of Duty 5 versione XBOX360 in quanto non visibile.. La volevo riuploadare ma continuo ad avere problemi... Ti spiace caricarla tu? Grazie...
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
azz...mi ero dimenticato di segnalarti l'inserimento in galleria di Mortal Kombat vs DC Universe
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|