| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#121 (permalink) |
|
Caporale Data registrazione: 26-10-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 12
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 6
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao cerco la cover di Grand Theft Auto: Vice City Stories per ps2 in italiano! grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Colonnello ![]() ![]() |
Ecco finalmente ci sono riuscito,ne ho trovata una molto bella ma Inglese e ho sostituito il back con uno Italiano ed è venuta abbastanza bene
![]() E' nella mia galleria quella nuova ![]() |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano Montellino9 per il suo contributo: | pippo93 (10-12-2007) |
|
|
#127 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao a tutti,
ho inserito le cover Custom, ma in italiano di: -Singstar ITALIAN PARTY -SHREK SUPER SLAM -GUITAR HERO (originale) -GUITAR HERO Rocks the 80s -GUITAR HERO III -Spiderman Amici o Nemici tutti x PS2 Ciao |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | luigi18 (01-01-2008) |
|
|
#129 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao a tutti queste sono le cover che ho inserito di recente:
CATZ (custom ITA) Grazie alla dritta di topogiggio:wink DOGZ (custom ITA) Grazie alla dritta di topogiggio:wink EYE TOY - PLAY3 (originale) APE ESCAPE 2 (in Spagnolo) FUTURAMA (inglese) World Poker Tour (custom ITA) ATV offroad all Terrain vehicle (Multi) MX vs ATV Unleashed MX Unleashed I GRIFFIN - il videogioco BARBIE in le 12 principesse danzanti JUST CAUSE (custom ITA) NBA Street V3 (custom ITA) ATHENS 2004 Ciao alla prossima Buon fine e BUON 2008 a tutti/e ![]() ![]() MEGADETH
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 01-01-2008
Downloads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Scusami Megadeth, sono un nuovo iscritto a ancora non me la cavo bene.
Non riesco a trovare la cover di Singstar Italian Party, puoi aiutarmi? Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|