| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#151 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
:-ciaoatutti:, ho inserito queste cover x PS2:
-Singstar RADIO 105 -Need for Speed - Hot Pursuit 2 -Need For Speed Most Wanted BLACK EDITION -Need for Speed UNDERGROUND 2 (cover + Cerchio) Alla prossima. : 1:: 1:
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Gen. Helper Grafico ![]() |
:-DCiao Ragazzi!:-D
Il mio tempo libero è poco ma cerco di aiutare il sito a crescere e quando posso inserisco delle nuove cover! Battlefield 2 modern comba Battlefield 2 modern comba-cerchio Crash Of The Titans-cerchio Genji Genji-cerchio Ghost Recon Jungle Storm Ghost Recon Jungle Storm-Cerchio Ghost rider-cerchio God of war God of war-cerchio God of war 2 god of war2-cerchio Juiced Juiced Volevo far i complimenti a Magadeth e a topogigio x il lavoro di spostamento di tutte le copertine e forse mi sbaglio o è solo una mia impressione;alcune cover da me appena inserite mi sembra di averle giÃ* uplodate ma non le ho trovate con il "cerca" e allora le ho inserite.se è stato uno sbaglio allora mi scuso dell'inconveniente.... Un saluto a tutti e forza ragazzi,rendiamo il sito il più grande di tuttiiiii ![]() |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
Complimenti micio,
x il tuo impegno dimostrato a far si che questo sito continui a crescere. ....le cover che non trovi col cerca scometto sono quelle di GOD OF WAR (che comunque c'erano giÃ*)..purtroppo c'è un problema con la funzione CERCA x le parole di 3 lettere e quindi non le trova, ma se clicchi sul numero di fianco ad UPLOAD COVER sotto al tuo avatar (in un qualsiasi tuo post), ti si aprirÃ* la tua galleria e potrai notare che quelle di GOD of WAR le hai caricate doppie. Ti saluto a presto Ciao
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Grazie MEGADETH!
![]() Infatti sono proprio le copertine di God of War! Ora che so che ci sono dei piccoli problemi nel cerca farò più attenzione e la proxma volta altre cover in arrivo....purtroppo il tempo che posso dedicare è veramente poco x via del lavoro che mia chiama ma cercherò di aiutare a far crescere il sito! Grazie ancora di tutto MEGADETH e alla proxma!: 1:: 1:: 1: |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano micio684 per il suo contributo: | ziocan3 (11-01-2008) |
|
|
#155 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Bravo Micio , continua così , di quelle inserite sia God of War che God of War 2 c'erano giÃ* ma le altre mancavano tutte .
Grazie ancora . Topogiggio : 1:
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Grazie Micio per il tuo contributo....![]() Come giustamente ha scritto topogiggio (: 1: ), possibilmente verifica che le cover non siano giÃ* state inserite in galleria (anche perchè i doppioni poi vengono eliminati Grazie anche per le cover PS3 che hai aggiunto.. Se dovesse servirti qualche cover, non esitare a chiederla...: 1:Buona continuazione di giornata...
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Un saluto a tutti del forum!!!:-D
Nuove cover Ps2 mancanti... ![]() Conan Conan(Cerchio) Killzone Killzone(cerchio) Medal of Honor-rising sun Medal of Honor-rising sun(Cerchio) Medal of Honor-European Assault Medal of Honor-Vanguard Medal of Honor-Vanguard(Cerchio) Metal Gear Solid 2 Subsistence Metal Gear Solid 2 Subsistence(Cerchio) Metal Gear Solid 3 Snake Eater Metal Gear Solid 3 Subsistence Metal Gear Solid 3 Subsistence(Disco 1) Metal Gear Solid 3 Subsistence(Disco 2) Metal Gear Solid 3 Subsistence(Disco 3) Un Saluo a MEGADETH a Topogiggio e a Ziocan3 x i ringraziamenti ricevuti! Alle proxme cover: 1:: 1:: 1: |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
Bravo Micio,
continua così...6 un grande ciao
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
:-ciaoatutti:, ho inserito queste cover x PS2:
Capcom Classic Collection 1 Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi DRIVER - PARALLEL LINES Gran Turismo 4 Prologue Guitar Hero 2 Harry Potter E La Coppa Del Mondo Di Quidditch Manhunt 2 Time Crisis 3 (cover + Cerchio) Forbidden Siren 2 (cover + Cerchio) GODZILLA SAVE THE EARTH (cover + Cerchio) Pro Beach Soccer Street Fighter EX3 Super Dragon Ball Z Alla prossima. : 1:: 1:
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
:-ciaoatutti:, queste le cover PS2 inserite oggi:
Bionicle heroes Fight Night - Round 3 Star Wars Episodio 3 - La Vendetta Dei Sith Syphon Filter - Dark Mirror Alla prossima. : 1:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|