| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#11 (permalink) |
|
Ecco fatto, ho finito....ti ho tradotto la parte del retro...e modificata....se il front è diverso da quello che hai tu, puoi anche incollarcelo....spero ti vada bene.....
![]() -------------------------- Allegato mess successivo
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Grazie, Fabry, sei come sempre troppo gentile, ma credo che alcune cover restino col titolo originale, tipo "Beyond Good & Evil", ricordi? Che poi potrebbero benissimo tradurle, per esempio questa diventerebbe: "Tra il Bene e il Male"...io ho digitato Fantastici 4 e Silver Surfer e mi sono uscite entrambe le cover da cui ti ho creato la copertina completa...cmq può anche essere che esista, non sono sicuro...
Per quanto riguarda "Giù per il tubo", eccola qua, vedi se ti va bene...
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
ok....grazie....lo metto subito
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Ah....Fabry se serve ho trovato anche il cerchio....lo carico in galleria nella mia cartella
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
AHHHH.....ti prego......non farmi caricare ancora la cover......
a me interessava il retro, era quello che cercava Fabry, poi se la incolla lui alla front che aveva trovato......
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
non mi secca, ma lo sai bene che non ho adsl....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|