| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#22 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Intanto grazie a tutti per l'aiuto/collaborazione ( in questo caso in particolare Vincy e Dany ) .
Ora vi allego 2 cover : Giù per il tubo ( quella fatta da me con la modifica del front di Vincy ) e Buffy ( cover con il mio front che tra l'altro era lo stesso che avete trovato voi e il retro modificato da Dany ) . Dany , lavoro stupendo nella cover retro con traduzione e modifica . Stavo provandoci anch'Io ma con un risultato sicuramente inferiore come qualitÃ* e una traduzione abbastanza similare alla tua ; sei stata veramente brava , COMPLIMENTI !!!!!!!:worshippy Credo che siano entrambe sufficentemente valide anche se il front di Giù per il tubo non mi piace ancora nonostante sia migliore di quello che avevo trovato Io . Grazie ad entrambi !!! Fabrizio
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Grazie Fabry....sono contenta che ti piaccia...è sempre un piacere poter aiutare...
Molto molto carina Vincy... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Dimenticavo , ottimo anche il CD di Buffy , sempre più brava Dany ....
Hai voglia di cimentarti con altre trasformazioni ??? Perchè non provi con INDIANA JONES ( è nella mia cartella / PS2 estere ) , ci sto provando anche Io , solo che sono sicuramente più lento di te ) . Che programma usi ? Io uso Suite grafica Corel 12 . ciao Fabrizio: 1:
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Ok ci provo più tardi, ora me la scarico....
Cmq io uso Photoshop v 7.0 ho anche la versione cs2 ma ancora non ciò preso familiaritÃ*, anche se è uguale ma con più strumenti... Oggi pomeriggio provo a farti la cover, stamattina non ho molto tempo...devo lavorare ![]() Buona giornata a tutti..... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Fabry ho finito la cover, la carico in galleria nella mia cartella...vedi se ti va bene....ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Grazie Vincy..... :cheekkiss
Anche le tue cover sono sempre ottime...:MSNSMILE:
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Splendida copertina , mi sono permesso di fare due piccole migliorie , e ti allego il risultato .
Ho corretto le sbavature di colore della scritta frontale e la differenza di colore del bordo bianco con la scritta , rispetto la parte in basso del retro sempre bianca . Dimmi come ti sembra . Ti ringrazio ancora per l'ottimo lavoro svolto . Ora vi saluto , il lavoro mi chiama . ciao Fabrizio: 1:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|