| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#31 (permalink) |
|
Hai fatto bene Fabry :thumbup:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Allora raga ho fatto un pò di pulizia, c'erano troppi allegati....
piccolo consiglio, se le cover le caricate giÃ* in galleria è inutile allegarle anche qui, ci prendiamo solo spazio e appesantiamo il forum... se volete far vedere una cover...fate così...la caricate in galleria e magari sul forum mettete solo il collegamento per farla vedere...facile e veloce....mentre per le cover incomplete cioè solo i front o i back li potete mettere sempre qui, fino a che non si trova la cover intera.... ok?!! Buona serata.... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Ciao Fabry, la mia mania di perfezione mi porta sempre a superare me stesso...Ho trovato una cover front americana ad alta qualitÃ* di Fantastici 4 e Silver Surfer e ho incollato il titolo italiano su quella americana...il risultato direi che è perfetto!!!...guarda un po' nella mia galleria...
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
SUPERLATIVO !!! Ottimo lavoro Vincy .
Lanciamo nuovi titoli da ricercare o " fare " chiaramente sempre in italiano : SHREK TERZO ATV OFFROAD FURY 3 YAKUZA X-MAN 2 - WOLVERINE REVENGE SYBERIA BLACK BUCCANEER RICHARD BURNS RALLY PARIS DAKAR RALLY 2 Ciao a tutti Fabrizio :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Inserite in galleria le cover di THE ANT BULLY ( ho giÃ* provveduto a rimuovere quella inglese dalla cartella di destinazione ) e YAKUZA by Topogiggio .
saluti Topogiggio :thumbup: :thumbup: :thumbup:
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Citazione:
Spero di trovarlo quanto prima...SIGH!
|
|
![]() |