| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Ciao a tutti , cerco le cover per ps2 in italiano dei seguenti giochi :
madagascar , asterix & obelix xxl2 , alla ricerca di nemo , gli incredibili , dog's life , shark tale , happy feet , l'era glaciale 2 , canis canem , king kong , lo squalo , paris dakar rally 2 , i fantastici 4 e king arthur . Chi fosse disponibile ad inviarli può anche mandarmi una mail o allegarli qui . Grazie in anticipo . |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Allora ragazzi....non me ne vogliate, ma ho cancellato un pò di messaggi, eravamo arrivati a 10 pagine :msnscared ....e bisogna tenere il forum sempre leggero e scattante....:msnsmile2
Allora facciamo un riepilogo, le cover che ancora mancano sono: - Dog's life - Paris dakar rally 2 - Richards burns rally Le altre sono state tutte trovate o create, però se vogliamo essere pignoli, mancherebbero ancora i cerchi...che ne dite ci proviamo a farli?? I cerchi mancanti sono: - king arthur - Gauntlet seven sorrow - Shadow hearts from the new world - Enthusia professional racing - Teenage mutant ninja turtle ( TMNT ) - canis canem - harry potter e l'ordine della fenice - lo squalo - i fantastici 4 - l'era glaciale 2 - beyond good & evil ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Inserite le cover di Giù per il tubo e de I ROBINSON Una famiglia spaziale .
Vincy vista la tua attitudine a trovare i front alta qualitÃ* , non è che proveresti a trovare quello di Giù per il tubo e quello dei fantastici 4 e Silver Surfer ( i retro li ho giÃ* ma i front sono piccoli o a bassa risoluzione ) . ciao a tutti Topogiggio: 1:
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Fabry....prova a ricavare i front dalle cover dvd, basta che aggiungi solo le scritte della PS2......
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Dany , ci avevo pensato , ma la maggior parte dei giochi ha la copertina diversa da quella dei DVD . Un esempio Giù per il tubo .
Io vorrei , invece , ricavare una cover custom del tutto simile all'originale , così come ho fatto fino ad ora quando non ho trovato direttamente l'originale . Se trovi qualcosa di utila alla causa fammi sapere . Sei più tranquilla dopo l'ultima discussione ? Mi auguro di si . Buona serata . Ciao Fabry: 1:
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ho provveduto ad inserire :
Panzer Elite Action The Punisher The Incredible Hulk - Ultimate destruction Ho giÃ* cancellato dalla cartella estere i doppionidi quelle inserite . ciao a tutti Topogiggio: 1:
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao Fabry....scusa non avevo visto l'altro mess...cmq si...grazie...
![]() Se aspetti che torna Vincy sono sicura che ti trova subito la parte frontale della cover.... ![]() Cmq bravo, stai facendo davvero un buon lavoro....!!!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ottima , come tutte le cover che crei normalmente caro Vincy .
Il punto però è che mi interessa crearla completamente in italiano . Il front inglese l'avevo trovato anche Io , è quello in italiano ad alta definizione che mi manca ( il retro l'ho trovato anche Io ) . Nella stessa situazione sono con Buffy the Vampire Slayer solo che al contrario ho una bellissima parte frontale ma mi manca la parte retro in italiano . Credo che dovrò crearla completamente . Vista la tua abilitÃ* prova a trovare i front in italiano ad alta definizione di Giù per il tubo e dei Fantastici 4 e Siver Surfer , mi faresti un grande favore . Complimenti ancora per la cover , veramente ben fatta . ciao Fabrizio: 1:
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Fabry ho trovato la cover di Buffy, provo a fare la traduzione sul retro...ti faccio sapere se riesco....
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|