| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#12 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
la troviamo Monte, prima o poi... ![]() Gioco veramente molto valido (ho visto demo in un negozio). Mi hanno confermato che le versioni esistenti sono solo per psx3 e XBOX.. Mi hanno tagliato fuori...:cry
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Questa nuova discussione servirÃ* sicuramente a tutti quelli che, come il nostro nuovo amico micio684 (che ringrazio), vogliono avvisare gli altri utenti dei nuovi inserimenti di cover PS3 nella galleria...
Mi raccomando, partecipate in tanti, che ancora le cover di questa sezione sono pochine!!! : 1:
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
Ciao a tutti del forum ed ecco un aggiornamento delle cover mancanchi nella sezione Ps3:wink
Armored Core-Cerchio Assassin's Creed-Cerchio Blazing Angels-Cerchio Call Of Duty 4-Modern Warfare Call Of Duty 4-Modern Warfare-Cerchio Darkness-Cerchio Def Jam-icon-Cerchio Fear-Cerchio Fifa 08-Cerchio Genji-Cerchio Gundam-Dynasty warriors Harry potter e l'ordine della fenice-Cerchio Heavenly Sword Heavenly Sword-Cerchio Un saluto particolare a Vincy7711 x i ringraziamenti ricevuti e a tutti quelli che danno una mano al forum e foza ragazzi,cerchiamo di allestire un pò questa sezione(Ps3) Un saluto a tutti e alla proxma!!!: 1:: 1:: 1: |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Ciao micio, ho spostato il tuo ultimo messaggio in questa discussione...non c'è bisogno che crei una nuova discussione ogni volta....basta semplicemente aggiungere un messaggio in questa, ok?
Grazie per i nuovi upload e continua così...sei forte!!! (ma dove le trovi?) ![]()
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 794
Cover caricate:
2703
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 101
Ringraziato 238 volte in 207 Post
|
Ciao a tutti,
ho inserito queste cover PS3: -Enchanted Arms -Medal of Honor Airborne -Nascar 08 -NHL2K8 -Ratatouille -Sega Rally (c'era giÃ* ma questa mi sembra leggermente migliore) -Stranglehold -Stuntman Ignition alla prossima Ciao Meg@
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 794
Cover caricate:
2703
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 101
Ringraziato 238 volte in 207 Post
|
:-ciaoatutti: ho inserito queste cover PS3:
- Beowulf - Bladestorm - Call of duty 3 - Folklore - Tekken 5 - Time Shift - Tony Hawk's project 8 - Tony Hawk's Proving ground (cover + cerchio) alla prossima : 1:: 1:: 1:Meg@
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/consolle-pc/1172-novita-cover-ps3.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover ps3 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-07-2008 09.54.37 | |
| ps3 cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-07-2008 23.39.27 | |
| cover ps3 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-07-2008 16.34.54 | |
| Cover pS3 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-06-2008 21.06.22 | |
| cover ps3 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-06-2008 12.00.17 | |
| ItaliaCover Home Page | This thread | Refback | 17-06-2008 00.18.14 | |