| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#21 (permalink) |
|
Gen. Helper Grafico ![]() |
Ciao a tutti Amici!
![]() Ho aggiornato la catetegoria ps3 con 15 nuove cover e la maggior parte sono "cd o cerchi",come uno li vuole chiamare.mi sembra doveroso che se c'e la cover deve esistere anche il cd o cerchio o no?!?! Call Of Duty 3-CD Darkness-CD Enchanted Arms-CD Folklore-CD Full Auto 2 battlelines-CD Genji-CD Pes 2008-CD(Pro evolution soccer) Ratatouille-CD Sega Rally-CD Timeshift-CD Uncharted-CD Warhawk-CD WWE Smackdown vs. Raw 2008 -CD World snooker ship 07World snooker ship 07-CDVolevo esprimere un mio parere,sempre se possibile riguardo al fatto che in galleria Ps3 esistono tanti doppioni del tipo,x esempio;def jam-icon,darkness ecc..con la stessa identica risoluzione.domanda?...ma non si potrebbero eliminarle e lasciarne una sola?forse sarebbe un problema perchè sono postate da differenti utenti e ognuno avrebbe da contestare ma,... x non far torto a nessuno,bisognerebbe lasciare quella meglio risoluta e prima postata!idea sbagliata??? Volevo dire a Vincy e a megadeth che in una discussione antecedente,sul fatto che mela sia preso o meno su un mio errore di scambio identita...non sono affatto offeso :no:no e non me la sono presa!si discute,si commenta e qualche battutina non fa male,fa sorridere un po e un pò di humor ci vuole!:hysterica :hystericaUn saluto a tutti,ketty,ziocan3,topogiggio,vincy7711,megadeth, gabridoc3! Spero di non aver dimenticato nessuno,altrimenti Vincy mi rimprovera....:wink Alla proxma: 1:: 1:: 1: |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano micio684 per il suo contributo: | ziocan3 (21-01-2008) |
|
|
#22 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao micio684,
e complimenti x i nuovi inserimenti. Hai ragione sui doppioni..proprio ieri ho finito di rinominare la sezione giochi e me ne sono accorto dei doppioni (sono proprio doppioni..alcune triple in tutto x tutto dimensioni, risoluzioni ecc..) e ho segnalato la questione a totpogiggio (è lui il moderatore di sezione)..vedrai che quanto prima elimina li elimina. Se ti può interessare ho creato un file excel con tutte le cover ps3 esistenti nel sito con tanto di nome di chi le postate. Se ti può esser d'interesse o d'aiuto onde evitare di uppare doppioni. Se Gabrydoc (appena torna online) è d'accordo la possiamo anche postare nel forum. Ti saluto.. e continua così Ciao Meg@
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
Ciao a tutti,
queste le cover inserite oggi: Half-Life 2 Orange Ratchet & Clank Armi Di Distruzione Ridge Racer 7 Sonic The Hedgehog Surf's Up The Simpsons Game Tiger Woods Pga Tour 08 tutte rigorosamente CUSTOM ITA alle prossime Ciao: 1:
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Ciao a tutti del forum!:
1:Ho inserito delle nuove cover mancanti e si continua con l'aggiornamento di questa sezione ancora un pò poverina di cover:wink Cars 2-La coppa internazionale di carl attrezzi Dark Kingdom Dynasty warriors gundam(original) Ghost Recon Advanced Warfighter 2-CD Lego star wars-la saga completa Marvel ultimate alliance-CD Nba 2k8 Nba 08 Live Nba 08 Live-CD Need For Speed Carbon-CD Ninja Gaiden-CD Pirati dei caraibi-ai confini del mondo-CD Rainbow six vegas Ratchet & clank-Armi di distruzione-CD Resistance - Fall Of Man-CD Ridge Racer 7-CD Sonic The Hedgehog-CD Spiderman 3 collectors edition Spiderman 3 collectors edition-CD The Elder scrolls IV Oblivion-CD Un saluto a tutti e al proxmo aggiornamento!:-D Ps:Grazie mille Megadeth x le cover di ghost recon2 e di onimusha2,sono perfette!Sei grande!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
ottimo lavoro micio
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Dopo una mia assenza x motivi di lavoro eccomi ritornato e aggiorno questa bella sezione ancora poveretta di cover...
Burnout paradise Club Devil May Cry 4(edition limited) Devil May Cry 4 Nfl Tour turok Un salutone a tutti: 1:: 1:: 1: |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
Ottimo lavoro micio.
segnalo altre cover PS3 appena inserite: Clive Barker's - Jericho I Simpson - Il Videogioco Juiced 2 Hot Import Nights La Bussola D'Oro Madden NFL 08 Marvel - La Grande Alleanza NHL 08 Rainbow Six - Vegas - DVD Skate. The Eye Of Judgment World Series Of Poker 2008 allego file aggiornato delle cover PS3 presenti nel forum. Alla prossima Ciao: 1:
|
|
|
#29 (permalink) |
|
E' da un pò che non mi faccio sentire in questa sezione e ho aggiunto nuove cover:wink
Army of two Conflict denied ops Lost planet extreme condition Lost via domus NBA 08 ____________________________________ Aggiungo file allegato aggiornato a data 15-03-2008 ______________________________________ Un saluto a tutti...ciao ciao: 1:: 1:: 1:By Micio*** |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano micio684 per il suo contributo: | MEGADETH (15-03-2008) |
|
|
#30 (permalink) |
|
Cover caricate:
4117
|
Bravo Micio,
continua così...devo proporti allo staff x una promozione ad Helper..ti andrebbe? Ciao Meg@
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/consolle-pc/1172-novita-cover-ps3.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover ps3 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-07-2008 10.54.37 | |
| ps3 cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-07-2008 00.39.27 | |
| cover ps3 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-07-2008 17.34.54 | |
| Cover pS3 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-06-2008 22.06.22 | |
| cover ps3 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-06-2008 13.00.17 | |
| ItaliaCover Home Page | This thread | Refback | 17-06-2008 01.18.14 | |