| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 10-11-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Salve a tutti cerco disperatamente le cover del mitico anime di Robin Hood. So che sarÃ* un'ardua impresa, ma so anche che siete degli artisti in questo campo e che rendete possibili i sogni di molti utenti. Beh spero che anche il mio di sogno possa diventare realtÃ*!
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterÃ*. Bacioni Ary |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Grazie Vincy, lo so che c'è tantissima gente davanti a me anche 82Ketty mi aveva giÃ* avvisata ma saprò aspettare con pazienza il mio turno.
Un bacione! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Questi sono i titoli degli episodi d Robin Hood divisi per dvd
DVD 1 01) Nasce l'eroe del bosco 02) La foresta misteriosa 03) Robin e Gilbert rivali 04) In cerca di una dimora 05) Arriva il giustiziere DVD 2 06) Banditi gentiluomini 07) Winifred in pericolo 08) Verso Nottingham 09) Ieri nemici oggi amici? 10) Un'ardua impresa DVD 3 11) Nostalgia del passato 12) Il gran travestimento 13) Un'adozione mandata a monte 14) L'alba di un nuovo giorno 15) Un ritorno inaspettato DVD 4 16) Gilbert addio 17) Un pasto pericoloso 18) Frate Tuck in azione 19) Magie nel bosco 20) Marian contro Alwine DVD 5 21) Il ferocissimo leone 22) Spettri in agguato 23) Tempesta a Nottingham 24) Cleo si vendica 25) Odio e amore nella foresta DVD 6 26) Quiete dopo la tempesta 27) Un trovatello a Sherwood 28) La nave volante 29) Un futuro romantico 30) Guerra all'avido barone DVD 7 31) La rivincita dei banditi 32) Barbara e Kirk 33) Robin e Cleo si riconciliano 34) La ricomparsa di Gilbert 35) I tempi della giovinezza DVD 8 36) La miniera di rame 37) Fuoco e fiamme nella foresta 38) Il tesoro del bosco 39) La riconciliazione 40) Un essere diabolico DVD 9 41) Il traditore d'Inghilterra 42) Il lago della veritÃ* 43) Robin e Wohall 44) L'uomo che porta sfortuna 45) Un'affascinante fuorilegge 46) Big l'imbattibile DVD 10 47) Uno sguardo sincero 48) Condannati al patibolo 49) Il principe del bosco 50) La decisione 51) L'incoronazione 52) La scelta di Robin I box dvd devono essere doppi xciò in tutto 5, in ogni cover c vanno 10 titoli Es: cover 1: titoli dvd 1 e dvd 2 ecc... Per Ketty: Questa è la cover della 5 serie d Sailor Moon da modificare |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ehm no....scusami Ary ma non modifico le cover custom di altri....preferisco fare la notte....ma le cover di sailor le faccio io...anche perchè le stavo facendo giÃ* per un'altro utente...
cmq ti faccio sapere appena ho finito...ok...! ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/custom-anime/1461-cover-robin-hood.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover dvd robin hood | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-08-2008 14.58.16 | |