Home Downloads Siti Amici Siti Partners Livescore Calcio ItaliaCover Toolbar Mappa Utenti Fantacalcio Contattaci

Forum Galleria Cover Cerca Cover Carica Cover Devana Multiplayer Giochi Consolle 80' Invita un amico Chat Cerca Utenti Feedback Mercatino
Vecchio 01-05-2008, 05.19.54   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #11 (permalink)

Col. Amico del Forum

Downloads: 6
Uploads: 4
N° Messaggi: 1,289
Cover caricate: 591
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 194
Ringraziato 176 volte in 154 Post
Question

Allora...facciamo luce una volta x tutte su questa faccenda intricatissima delle serie di Holly e Benji, altrimenti se esco fuori dai miei schemi mentali mi esaurisco....(tvb Dany...:r)
  • 1 - Prima serie composta da 56 ep. dal titolo "Holly e Benji Due Fuoriclasse", ovvero Captain Tsubasa - 11 dvd
  • 2 - Seconda serie composta da 78 ep. sempre dal titolo "Holly e Benji Due Fuoriclasse" - 11 dvd
  • 3A - Terza serie dal titolo "Che campioni Holly e Benji" suddivisa nella prima parte che tratta dei Mondiali Giovanili, che sarebbe il remake (tipo un sunto) della prima serie, composta da 13 ep. - 2 dvd
  • 3B - La seconda parte della terza serie (sempre dal titolo "Che campioni Holly e Benji") corrisponderebbe alla cosiddetta Serie J, ovvero Captain Tsubasa J, composta da 46 ep. - 7 dvd
  • 4 - Quarta serie composta da 52 ep. dal titolo "Holly e Benji Forever", ovvero Road to 2002 - 9 dvd
  • 5 - Quinta serie composta dai 13 OAV - 2 dvd, i cui titoli sono: OAV1) La nazionale giovanile - OAV2) Un inizio difficile - OAV3) Torna la coppia d'oro - OAV4) La cerimonia di apertura - OAV5) Il calcio d'inizio - OAV6) L'artista del pallone - OAV7) La grande rimonta - OAV8) Il sogno di Roberto - OAV9) La semifinale - OAV10) Una squadra di eroi - OAV11) Il muro umano - OAV12) La sfida continua - OAV13) Il grande giorno.
  • 6 - Infine abbiamo i 6 FILMS, dei quali in Italia sono stati trasmessi soltanto 4 e sono stati raccolti in 1 dvd. Costituiscono dei lungometraggi autoconclusivi e i titoli sono: FILM1) La grande sfida europea - FILM2) La selezione giovanile del giappone - FILM3) Corri per il domani! - FILM4) La grande sfida mondiale: Jr World Cup!
Vi prego ditemi se sbaglio, io altrimenti non so più dove andare a parare....è la seconda volta che esco pazzo per capire come si suddividono ste benedette serie!!!

Quando si tratta di anime, in Italia riescono solo a confondere le idee alla gente!!!

vincy7711 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2008, 22.23.51   #12 (permalink)

Caporale

Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 13
Cover caricate: 0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da vincy7711 Visualizza messaggio
Allora...facciamo luce una volta x tutte su questa faccenda intricatissima delle serie di Holly e Benji, altrimenti se esco fuori dai miei schemi mentali mi esaurisco....(tvb Dany...:r)
  • 1 - Prima serie composta da 56 ep. dal titolo "Holly e Benji Due Fuoriclasse", ovvero Captain Tsubasa - 11 dvd
  • 2 - Seconda serie composta da 78 ep. sempre dal titolo "Holly e Benji Due Fuoriclasse" - 11 dvd
  • 3A - Terza serie dal titolo "Che campioni Holly e Benji" suddivisa nella prima parte che tratta dei Mondiali Giovanili, che sarebbe il remake (tipo un sunto) della prima serie, composta da 13 ep. - 2 dvd
  • 3B - La seconda parte della terza serie (sempre dal titolo "Che campioni Holly e Benji") corrisponderebbe alla cosiddetta Serie J, ovvero Captain Tsubasa J, composta da 46 ep. - 7 dvd
  • 4 - Quarta serie composta da 52 ep. dal titolo "Holly e Benji Forever", ovvero Road to 2002 - 9 dvd
  • 5 - Quinta serie composta dai 13 OAV - 2 dvd, i cui titoli sono: OAV1) La nazionale giovanile - OAV2) Un inizio difficile - OAV3) Torna la coppia d'oro - OAV4) La cerimonia di apertura - OAV5) Il calcio d'inizio - OAV6) L'artista del pallone - OAV7) La grande rimonta - OAV8) Il sogno di Roberto - OAV9) La semifinale - OAV10) Una squadra di eroi - OAV11) Il muro umano - OAV12) La sfida continua - OAV13) Il grande giorno.
  • 6 - Infine abbiamo i 6 FILMS, dei quali in Italia sono stati trasmessi soltanto 4 e sono stati raccolti in 1 dvd. Costituiscono dei lungometraggi autoconclusivi e i titoli sono: FILM1) La grande sfida europea - FILM2) La selezione giovanile del giappone - FILM3) Corri per il domani! - FILM4) La grande sfida mondiale: Jr World Cup!
Vi prego ditemi se sbaglio, io altrimenti non so più dove andare a parare....è la seconda volta che esco pazzo per capire come si suddividono ste benedette serie!!!

Quando si tratta di anime, in Italia riescono solo a confondere le idee alla gente!!!
Ciao a tutti.

Intanto grazie per la gentilezza nel ricercare e fornire le info e le cover.

E' un riassunto corretto tranne che per i seguenti punti (che però non variano il succo del discorso):
- quelle che tu chiami "Prima serie" e "Seconda serie" in realtÃ* sono tali solo in Italia dove il cartone venne diviso in due stagioni, mentre l'originale è unico. Di fatto il secondo anno fu replicata tutta la prima parte (che termina con la vittoria sulla Muppet) e poi di seguito andò in onda la seconda parte.
- Cronologicamente gli OAV non sono la quinta serie ma vanno collocati dopo Holly e Benji Due Fuoriclasse.
- Infine i film non hanno collocazione temporale in cronologia.

Domande: dove posso trovare quella bellissima cover dei film?
Qualcuno ha o può fare una cover unica sugli OAV?

Grazie ancora a tutti!
rocknrolla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2008, 15.51.16   #13 (permalink)

Col. Amico del Forum

Smile

Ciao rocknrolla!! Ti ringrazio x l'ulteriore chiarimento (io queste informazioni le ho trovate un po' qua e lÃ* nel web e ho cercato di metterle -erroneamente- insieme!!! :S).
Cmq, la cover dei FILMS posso completartela io, perchè giÃ* ho tutto il materiale x fartela; quella degli OAV sarÃ* un po' difficile trovare le immagini, anche perchè io non li ho mai visti, quindi ho paura di sbagliare ad inserire le immagini corrette, però ci provo lo stesso, sperando di trovare un sito che mi dia tutte le informazioni giuste!!! A presto, ti faccio sapere le novitÃ* in questa stessa discussione!! :1:

Vecchio 07-05-2008, 21.23.06   #14 (permalink)

Caporale

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da vincy7711 Visualizza messaggio
Ciao rocknrolla!! Ti ringrazio x l'ulteriore chiarimento (io queste informazioni le ho trovate un po' qua e lÃ* nel web e ho cercato di metterle -erroneamente- insieme!!! :S).
Cmq, la cover dei FILMS posso completartela io, perchè giÃ* ho tutto il materiale x fartela; quella degli OAV sarÃ* un po' difficile trovare le immagini, anche perchè io non li ho mai visti, quindi ho paura di sbagliare ad inserire le immagini corrette, però ci provo lo stesso, sperando di trovare un sito che mi dia tutte le informazioni giuste!!! A presto, ti faccio sapere le novitÃ* in questa stessa discussione!! :1:
Sei un grande! Grazie! :MSNCOOL:
Vecchio 12-05-2008, 04.35.48   #15 (permalink)

Privato

N° Messaggi: 1
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Predefinito

grazie
proevo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 03.33.44   #16 (permalink)

Privato

N° Messaggi: 2
Predefinito

non per rompere le uova nel paniere...

ma io da wikipedia leggo:
-1ª serie: Holly & Benji, due fuoriclasse.
Captain Tsubasa, 128 puntate

-2ª serie: Holly & Benji: Sfida al mondo
Shin Captain Tsubasa, 13 OAV

-3ª serie: Che campioni Holly & Benji!
Captain Tsubasa J, 46 puntate così divise:
1-33:Riassunto 1ª serie;
34-46:parte World Youth (manga)

-4ª serie: Holly & Benji Forever
Captain Tsubasa Road to 2002, 52 puntate divise in:
1-32: Remake 1ª serie;
33-52: Road to 2002 (manga)

-Finale: I 6 film citati sopra, ma su quest'ultimi non ho informazioni.
giovacola non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 04.33.57   #17 (permalink)

Col. Amico del Forum

Question Buio totale...

Giovacola guarda non so che dirti...io non ci capisco + niente... L'unica cosa che posso dire è che vi posso fare la cover del Film BOX custom, x il resto è tutto un gran pasticcio...
Ora viene fuori che c'è il remake anche di H&B Forever!!! ::: Da quanto ho capito quello che hai trovato su Wiki corrisponde a quello che ha scritto rocknrolla, quindi i 13 OAV costituiscono la 2° serie... ma io non mi cimento proprio a farvi le cover, ragazzi, non ho elementi sufficientemente chiari x poterle fare....dove le prendo le immagini?? Ed anche se le trovo come le sistemo se non ho la minima idea di dove vadano messe?!? Mi dispiace, aspettiamo se viene fuori qualcosa di nuovo, ok?

Vecchio 15-05-2008, 13.10.45   #18 (permalink)

Privato

N° Messaggi: 2
Predefinito

in realtÃ* non ho le idee chiare nemmeno io, e comunque non era una richiesta di cover la mia, ma ero passato su questo forum e ho visto che si parlava di H&B e mi sono incuriosito. Nient'altro, speriamo che prima o poi qualcuno ce lo spieghi come si deve!
giovacola non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 18.32.29   #19 (permalink)

Col. Amico del Forum

Predefinito

Infatti...

Vecchio 18-05-2008, 02.35.09   #20 (permalink)

Caporale

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da giovacola Visualizza messaggio
non per rompere le uova nel paniere...

ma io da wikipedia leggo:
-1ª serie: Holly & Benji, due fuoriclasse.
Captain Tsubasa, 128 puntate

-2ª serie: Holly & Benji: Sfida al mondo
Shin Captain Tsubasa, 13 OAV

-3ª serie: Che campioni Holly & Benji!
Captain Tsubasa J, 46 puntate così divise:
1-33:Riassunto 1ª serie;
34-46:parte World Youth (manga)

-4ª serie: Holly & Benji Forever
Captain Tsubasa Road to 2002, 52 puntate divise in:
1-32: Remake 1ª serie;
33-52: Road to 2002 (manga)

-Finale: I 6 film citati sopra, ma su quest'ultimi non ho informazioni.
Infatti, è quello che ho detto anche io, stesso ordine, precisando che la 1 e 2 serie di cui parlava Vinci era solo la suddivisione italiana della prima serie giapponese del cartone.

Preciso che, invece, ti sbagli sui film, non sono alla fine di tutto ma sono fuori cronologia.

Vinci, com procede la cover dei film? :wink
Rispondi

Strumenti discussione