| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 15-06-2008
Downloads: 2
Uploads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Buonasera a tutti...
sono un nuovo utente. Vorrei sapere se era possibile avere una cover per HOLLY E BENJI. io ho 128 episodi (non so se è solo la prima serie o se sono 2 serie insieme, se qualcuno mi dà una mano perchè non è che ci ho capito tanto) ![]() in 5 dvd. vorrei comprare una custodia che riporta 5 dvd con un'unica cover se disponibile. Spero in una Vostra risposta. Vi ringrazio anticipatamente. CIAO!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao crushh e benvenuto su italia cover...
![]() c'è già una discussione aperta su questa serie, cmq se ti serve una sola custom si può fare... solo devi avere un pochino di pazienza... ok?! ti faremo sapere presto ![]() PS: qui le cover non si comprano offriamo un servizio gratuito...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 28-04-2008
Downloads: 0
Cover caricate:
0
|
Ciao crushh,
non ho capito bene il quello che cerchi, non credo che in commercio esistano custodie con 5 dvd all' interno. Comunque quella che hai è la prima serie di Holly e Benji. Ciao. Dipa |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 15-06-2008
Downloads: 2
Cover caricate:
0
|
si da me c'è un negozio che vende le custodie fino a 10 dvd. io ho le 128 puntate racchiuse in 5 dvd e miservirebbe un'unica cover. altrimenti se non c'entrano tutti i nomi delle puntate posso dividere anche in 2 custodie (uno da 3 ed uno da 2). spero che mi aiutate al + presto. grazie! ciao!!!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/custom-anime/2052-holly-e-benji-ununica-cover.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| ItaliaCover Home Page | This thread | Refback | 17-06-2008 21.09.15 | |