| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Ciao Aiolia, è possibile che gli episodi durano 24 min l'uno... e poi la compressione usata è xvid o divx? l'audio suppongo che sia mp3.....c'è più di una lingua e ci sono i sottotitoli? queste sono le info che mi manca...la cover n1 è praticamente pronta !!
__________________ |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
ok Aiolia...eccoti il link:
ItaliaCover - Un Mare di Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii e altro! - Galleria Cover - Accesso Negato spero di averti accontentato...!!! adesso nel caso che lo stile vada bene procedo con il secondo box : i cavalieri d'oro....fammi sapere !!! CIAUZ!!
__________________ |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano IL SANTO per il suo contributo: | ziocan3 (26-09-2008) |
|
|
#14 (permalink) |
|
Mitico Planet è bellissima e lo stile va benissimo!!!
Xò....il front è storicamente sbagliato ....quelle armature le indossano da Asegard in poi...mi sento in colpa a chiederti questo ma..potresti cambiare l'immagine del front?puoi usare una delle immagini che ho uploadato nell'altra discussione o altre che hai trovato ma dove hanno le armature come nelle immagini che ho caricato. Scusa,scusa,scusa ![]() ![]()
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
bellissima Planet.... Se non riesco a trovarla ho paura che più avanti ti chiederò anche Chapter Hades Elysium (le altre si trovano già in rete)... ![]() ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | IL SANTO (26-09-2008) |
|
|
#18 (permalink) |
|
a tempo di record....ecco la modifica....
ItaliaCover - Un Mare di Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii e altro! - Galleria Cover - Accesso Negato spero che questa vada bene!!! CJAUZ!!
__________________ |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano IL SANTO per il suo contributo: | Aiolia (27-09-2008) |
|
|
#19 (permalink) |
|
Grazie Planet è perfetta.
Intanto mi porto avanti : Per quanto riguarda il front della 2a cover dopo lunghe ricerche e riflessioni sono giunto alla conclusione che è meglio non utilizzare i cavalieri d'oro da soli xchè gli episodi contenuti nel box sono a cavallo tra il santuario e la serie precedente quindi è più appropriato usare immagini in cui ci siano tutti i cavalieri di atena(ne ho trovata solo 1 e la allego) oppure solo i cavalieri d'argento(ne ho trovata 1 anche in qst caso e la allego) oppure cavalieri d'argento e d'oro insieme ma di qst non ne ho trovate e si dovrebbe fare una creazione quindi. I cavalieri d'oro da soli li usiamo per il front della 3a cover(valida per il disco 5 da solo per separarele serie).
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Ok Aiolia....sono uno che si complica la vita e per questo vorrei realizzare una super cover con tutti i cavalieri di athena.....ma mi devi dare una mano....mi devi specificare quali gruppi devo includere....al momento questo è quello che ho capito;
Fanno parte dei cavalieri di Athena i seguenti gruppi di guerrieri: i 5 cavalieri di bronzo i 12 cavalieri d'oro ( che rappresentano anche i nostri 12 segni zodiacali) i 4 cavalieri neri il resto................ fammi tu un elenco...grazie
__________________ |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|