| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#54 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
eccoci qua.... siamo arrivati alla fine di questo lunghissimo lavoro... e come se nn bastasse ci si è messo anche il server....cmq tutto è bene quel che finisce bene... spero che anche l'ultima cover sia di tuo gradimento... penso di si, visto che chi mi ha passato il front, sei propio tu,
hi. Vorrei ringraziare ancora Vincy x il suo lavoro di riassunto del riassunto ( hi ), che è stato davvero fondamentale x farcelo stare nel back della cover.... detto questo saluto e rimando al link.... ciaoCover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii e altro! - Galleria Cover - Accesso Negato
__________________ |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano IL SANTO per il suo contributo: | Aiolia (26-11-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|